Ciao a tutti ragazzi sono Leo e oggi vi spiegherò come avere Gemme Infinite su Clash Royale senza spendere niente e senza BAN dal gioco.

Questa procedura non è un Hack, ovvero qualcosa di non autorizzato dagli sviluppatori, bensì una procedura funzionante al 100% che non porta a BAN e 100% legale.

maxresdefault-19Iniziamo con il tutorial:

  • Andiamo a disinstallare l’app di Clash Royale dal nostro dispositivo, tranquilli i salvataggi vengono memorizzati sul cloud
  • Se stiamo utilizzando un dispositivo iOS, andiamo in AppStore e facciamo il Log-Out dal nostro account italiano. Se non siete ancora in possesso di un account USA, vi consiglio di crearvelo.
    Se state utilizzando un dispositivo Android, è consigliato creare un account Play Store americano
  • Dopo aver fatto il Log-In con l’account USA, andiamo a fare il Download di Clash Royale
  • Una volta terminato il download andiamo ad aprire l’app e a fare il Log-In in essa
  • Una volta effettuato il Log-In, rechiamoci su questo sito -> http://www.freemyapps.com

xclash-royale-gems-hacked-proof-691x375-jpg-pagespeed-ic-nkv8w7ixjuSu questo sito è possibile scaricare App in cambio di denaro.
FreeMyApps ha lo scopo di far pubblicità alle applicazioni, quindi invitano gli utenti a testarle (dobbiamo rimanere circa 30 secondi dentro l’app e poi possiamo disinstallarla) in cambio di crediti che poi potranno essere convertiti in Amazon Card, iTunes Card, Google Play Card, …

FreeMyApps funziona solamente con account USA, quindi vi conviene crearne uno se non ne siete ancora in possesso. Una volta terminata la procedura, e ovviamente una volta utilizzata la Gift Card, potrete rientrare nel vostro account italiano.

Purtroppo Supercell non permette Hack di Gemme quindi l’unica alternativa possibile è la seguente.

CONSIGLIO: Diffidate da tutti i generatori online di gemme. Quelle sono truffe.