Catalyst Case for iPad Pro 12.9″ (UNBOXING & RECENSIONE)

ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE CATALYST

La nostra più grande ossessione per creare cover impermeabili ci ha portato a creare la prima custodia impermeabile al mondo per il iPad Pro.

Questo prodotto è garantito per essere: impermeabile fino a 6.6ft (2m) e resistente alle cadute.

I dettagli contano molto per noi, infatti la sua built-in touchscreen pellicola fornisce l’accesso a tutte le funzioni, tra cui le funzioni Touch ID, multitasking, …

Questo prodotto eccezionale protegge il dispositivo da tutti gli imprevedibili eventi che possono capitare nelle giornata dalle cadute di caffè ai, i viaggi non pianificati sotto la pioggia, ai cantieri polverosi e a qualsiasi altro tipo di avventura.

La cover Catalyst per iPad Pro consente di avere la libertà di modificare e guardare video, presentazioni assassino in movimento, essere un designer rock star ovunque o giocare in qualsiasi ambiente.

Cosa c’è dentro:

  • Catalyst Case for iPad Pro
  • Supporto da tavolo
  • Manuale di Istruzioni

RECENSIONE

E’ la prima cover al mondo progettata e sviluppata per iPad Pro, FANTASTICO!

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto da questa cover e la consiglio a tutti i possessori di iPad Pro perché è proprio grazie a questo prodotto che un dispositivo perfetto come iPad può essere utilizzato ovunque, in totale sicurezza.

Anche questa volta Catalyst non ha sbagliato un colpo. Consiglio caldamente questa cover a tutti, sia a quelli in cerca di avventure, sia a quelli che vogliono viaggiare tranquilli senza stare troppo a preoccuparsi della salute del dispositivo

CONSIGLIATO

Primo Impatto
85
Design
90
Materiali
85
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
95
Impressioni Finali
90
PRO
Impermeabile
Robusta
Ci permette di utilizzare e portare il nostro iPad Pro ovunque
CONTRO
Prezzo non economico
Non troppo comodo lo stand in dotazione
90
GIUDIZIO FINALE