3,2,1, AUGURIIII!

Vorrei scrivere una montagna di buone parole per farvi dimenticare tutto il male che vi ha demotivato lo scorso anno… Ma con tutto il cuore, vi auguro un anno nuovo migliore!

Finalmente è mezzanotte, finalmente un altro anno è volato via.

Spero che dopo tanti ragionamenti, le persone, abbiano trovato cosa fare a capodanno, parlo soprattutto per tutti coloro che a fine estate iniziano a programmare le cose. Tanto si sa, anche se iniziamo ad Agosto a programmare, fino a Dicembre siamo ancora nel dubbio (ragazzi, è inutile, ad Agosto solo Carlo Conti sa cosa farà a capodanno). Dopo questa piccola digressione, che dai, ci stava, spero davvero che quest’anno, finalmente giunto al termine, porti con se un nuovo anno pieno davvero di gioia e più carico che mai.

2016 Calender on the red cubes

Nel piccolo, io con il mio blog, ho contato, dal 27 Luglio (data di apertura) al 31 Dicembre, quasi ben 15000 visitatori e quasi 28000 visite, 133 iscritti sulla mia pagina Facebook, 81 su YouTube, 57 su Twitter, 67 su Periscope, …

So che non sono cifre altissime, ma spero che tutto l’impegno che do per questo blog, vengano ricambiati.

Come ho già detto più volte il mio blog non ha lo scopo di arricchire me, ma ha lo scopo di aiutare voi, nelle scelte dei prodotti (di cui faccio Unboxing & Recensione) e ha lo scopo di tenervi sempre aggiornati sulla scena mondiale. Siamo una piccola comunity, facciamola crescere insieme.

Spero davvero che questo nuovo anno sia carico di gioia e felicità per TUTTI voi.

AUGURI E BUON 2016

– LEO