Chi Sono

Foto di Leonardo Verona nel 2013

Foto di Leonardo Verona nel 2013

Mi chiamo Leonardo Verona, vivo in Versilia (Toscana) e sono un appassionato di tecnologia. Attualmente studio Ingegneria Aerospaziale all’Università di Pisa, anche se oltre ai veivoli, la mia passione più grande sin da quando sono bambino, è la tecnologia. Ero il CEO di un altro importante sito web, TECH1 (www.tech-1.org) ormai chiuso nel Dicembre 2015.

Possiedo un canale YouTube, inizialmente chiamato TheL3O6597 e, mutato poi in Leonardo Verona, dove attualmente pubblico Unboxing, Recensioni e molti altri contenuti attinenti a questo sito. Possiedo inoltre una stazione radio online su Spreaker con oltre 18 mila ascolti dove ogni tanto vado LIVE per farmi quattro chiacchiere con i miei follower.

A partire dal 15 Settembre 2016, ho aperto un nuovo sito web, totalmente in Inglese (www.UnboxSpace.com) dove pubblico quotidianamente recensioni di prodotti High-Tech vari. Attualmente questo sito viene gestito e curato da Melissa, nello staff da ormai un paio di anni.

A Maggio 2017 sono diventato Ambassador di un’importante azienda con la quale collaboro da molto tempo, ossia Aukey.

Ecco le aziende che hanno collaborato e collaborano tuttora con questo sito: http://leonardoverona.it/partnership/


 PER CONTATTARE LO STAFF

Fields marked with an * are required


Il 1°Febbraio 2016 è uscito UFFICIALMENTE il mio primo EP, disponibile GRATUITAMENTE su iTunes e su Spreaker

itunes-logo5


Termini e Condizioni

Ogni singolo oggetto recensito nel mio blog è stato REGOLARMENTE acquistato e provato dal sottoscritto. Non sono presenti favoritismi dato che ogni oggetto per essere correttamente recensito deve passare sotto occhi critici.

Ogni guida da me affrontata è a PURO SCOPO INFORMATIVO, quindi NON mi ritengo e NON sono responsabile di malfunzionamenti dei dispositivi, ecc…

ALCUNI dei miei articoli vengono scritti sulla base di articoli e frasi di alcune pagine famose e importati nella scena mondiale tipo: The Verge, PhoneBuff, NYTimes, BBC, MacWorlds, Engadget, Wired, Wikipedia, e molti altri.