Spicca il volo. Le cuffie Beats Studio3 Wireless Skyline Collection sono disponibili in quattro colori esclusivi per sublimare il livello della tua musica: nero notte, azzurro cristallo, sabbia del deserto e grigio ardesia. Muoviti con stile e vivi un’esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) che blocca i rumori ambientali e preserva la nitidezza, la gamma dinamica e tutta l’emozione del suono originale. Con un’autonomia che dura fino a 22 ore puoi ascoltare la tua musica senza interruzioni anche durante lunghi voli.

Suono straordinario con acustica ottimizzata e Pure ANC
Le cuffie Beats Studio3 Wireless ti assicurano un’esperienza d’ascolto straordinaria grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC), che blocca attivamente i rumori ambientali, e alla calibrazione audio in tempo reale, che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale. La nostra tecnologia rileva in modo continuo i suoni esterni da bloccare e nello stesso tempo ottimizza automaticamente il comfort e il suono in tempo reale, per assicurare un’esperienza d’ascolto straordinaria senza perdere neanche un beat.

Con il rivoluzionario chip Apple W1
Con il chip Apple W1 delle cuffie Beats Studio3 Wireless, Beats e Apple cambiano il modo di ascoltare la musica. L’efficienza del chip W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi, garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata, e grazie alla tecnologia Fast Fuel puoi avere 3 ore di musica con soli 10 minuti di ricarica. La modalità a basso consumo con la funzione Pure ANC disattivata estende l’autonomia della batteria fino a 40 ore.

Resta in contatto. Anche in movimento.
Rispondi alle chiamate, passa da un brano all’altro, controlla il volume e attiva Siri con i comodi comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. Le cuffie Beats Studio3 Wireless hanno prestazioni straordinarie e si sincronizzano all’istante con i tuoi dispositivi, così puoi spostarti facilmente continuando ad ascoltare la musica e rimanendo sempre in contatto.

Create su misura per te
Le cuffie Beats Studio3 Wireless ti accompagneranno per tutta la giornata con un comfort prolungato e un’eccezionale autonomia che dura fino a 22 ore. I morbidi padiglioni hanno aperture all’avanguardia e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma della testa. Con questo design olistico, leggerissimo, resistente e comodo puoi davvero perderti nella tua musica.

Features: Eliminazione attiva dei rumori, Pieghevoli, Con telecomando e microfono, Controllo volume inline, Isolamento acustico, Stereo Bluetooth, Wireless

Specifiche:

  • Fattore forma: over-ear
  • Connessioni: Bluetooth, Wireless
  • Compatibilità Bluetooth: Bluetooth 4.0
  • Fonte di alimentazione: batteria
  • Batterie: Batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • Altezza: 18,4 cm
  • Peso: 260 g

Cosa c’è dentro:

  • Cuffie Beats Studio3 Wireless
  • Custodia
  • Cavo RemoteTalk da 3,5 mm
  • Cavo di ricarica USB universale (da USB‑A a USB Micro‑B)
  • Guida rapida
  • Scheda di garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Cuffie davvero molto belle, specialmente in questa colorway (a parer mio una delle migliori della lineup). Andiamo a scoprirle nel dettaglio:

Analizzandole a livello estetico posso dire che il design è davvero molto bello (e anche classico di Beats), hanno delle ottime dimensioni e un ottimo peso, il che ci consente (oltre al comfort dei cuscinetti, che è estremo) di farne anche usi prolungati senza avvertire alcun fastidio.
Il fit delle cuffie è quello classico delle overear, dunque possiamo notare che i cuscinetti andranno a circondare e a isolare il nostro orecchio al meglio.

Molto bella e fine la finitura oro lucido sull’attacco tra padiglioni e supporto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Analizzandole a livello funzionale posso dire che le cuffie si sentono bene, hanno dei bassi non troppo preponderanti ma comunque ben bilanciati con le tonalità medie e alte.
La funzione di isolamento attivo funziona davvero molto bene, in quanto ci permette di isolarci al massimo da tutti i rumori (aereo, treno, voci, …).
La durata della batteria è buona e i tempi di ricarica sono molto ridotti, dunque a parer mio un ottima cosa in quanto qualora fossimo in viaggio e la batteria finisse, in 10/15 min riusciamo tranquillamente a garantirci un altro paio d’ore di utilizzo. Inutile dire che le cuffie funzionano anche via cavo. 

Complessivamente sono molto soddisfatto da queste cuffie, sia come estetica che come funzionalità.

Primo Impatto
95
Design
95
Materiali
95
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
85
Impressioni Finali
85
PRO
Ottimo isolamento acustico con l'esterno
Belle esteticamente
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Bassi presenti ma non troppo
Micro USB ancora in ricarica
90
GIUDIZIO FINALE