Back To School STUFF: AUKEY EDITION

L’inizio delle scuole o delle università, seppur in modo differente rispetto agli anni passati, è vicino.

Purtroppo quest’anno non sarà come sempre, difficilmente rivedremo i nostri compagni di classe o corso.
Per molti potrà esser comodissimo (e non nego che seguire le lezioni/fare verifiche o esami in pigiama sia divertente e strano) però che tutto questo finisca quanto prima.


ATTENZIONE: Con questo articolo, Io e il Team di AUKEY ci auguriamo che TE e i tuoi cari stiate tutti bene. Anche se le cose sono cambiate rispetto a qualche mese fa, continua a seguire le regole di prevenzione (la mascherina, l’igenizzazione di mani e cose con cui veniamo a contatto, …).
Sono piccoli gesti, che se però tutti facessimo la situazione sarebbe diversa. Fai la differenza nel tuo piccolo. Sii il cambiamento!


Oggi voglio mostrarvi un po di consigli su quali sono i migliori TECH GADGET, firmato AUKEY che potranno sicuramente farvi comodo. 
Iniziamo:

CUFFIE

Indipendentemente da quello che dobbiamo fare, un paio di cuffie possono esserci sempre molto utili. A parer mio questo modello, che è una delle ultimissime release di AUKEY è perfetto sia come sound che come rapporto qualità/prezzo.

RECENSIONE: http://leonardoverona.it/aukey-ep-t25-cuffie-wireless-recensione/


POWERBANK

Ho scelto questo powerbank sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per le interessantissime features che presenta. Non avrà tantissime porte (ne ha due, di cui una type A e una type C) ma queste risultano esser davvero molto rapide nella ricarica; poi diciamocelo, se abbiamo uno smartphone dotato di ricarica wireless, questo è un MUST (ci permette di portarci dietro solo il powerbank senza nemmeno un cavo)

RECENSIONE: http://leonardoverona.it/aukey-pb-wl02-powerbank-con-ricarica-wireless-recensione/

In alternativa anche questo powerbank può fare al caso vostro, se la ricarica wireless non la reputate cosi indispensabile. Leggero, compatto e super funzionale.

RECENSIONE: http://leonardoverona.it/aukey-pb-y33-powerbank-recensione/


DESK SETUP

Che sia per il vostro Mac/iPad/Smartphone/… un HUB USB-C fa sempre comodo. A parer mio questo modello è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Presenta davvero numerosissime porte, super funzionali che rendono giustizia alla potenza della porta type C.

RECENSIONE: http://leonardoverona.it/aukey-cb-c78-super-hub-usb-c-recensione/

Questo powerhub è perfetto per organizzare al meglio la vostra postazione. Sfortunatamente molte scuole e università continueranno ad adottare la didattica a distanza, dunque credo che questo powerhub possa interessare un po tutti coloro che vogliono ottimizzare gli spazi con un qualcosa che non rovini il design. 

RECENSIONE: http://leonardoverona.it/aukey-pa-s14-powerhub-recensione/

In alternativa se cercate qualcosa di più compatto, questo caricatore type C credo che farà al caso vostro.
Velocissimo nella ricarica anche di dispositivi più performanti e con batterie più grandi.

RECENSIONE: http://leonardoverona.it/aukey-pa-d2-caricatore-da-muro-recensione/