L’immagine HD, come se fosse reale: modo ultra-realistica dei sensi, effetto unico virtuale. Si può godere dell’effetto di 3D Film e Gioco in qualsiasi luogo e tempo.
Occhiali di protezione in pelle di lusso: occhiali in pelle morbida e con una lavorazione eccellente, che è adatta con il contorno della faccia e si può indossarla a un tempo lungo.
Alta compatibilità: compatibile con tutti i tipi di cellulari di 4,0-5,5 pollici.

AUKEY ha sempre l’obbiettivo di facilitare la Sua vita con il nostro prodotto. Se ha qualsiasi problema, si prega di contattare immediatamente al nostro gruppo di servizio. Le offriremo subito una risposta soddisfacente.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey VR Viewer
  • Manuale Utente
  • Garanzia

VIDEO

RECENSIONE

Allora, a livello estetico sono molto belli questi occhiali anche se a livello di funzionalità qualche aspetto negativo lo sono andato a riscontrare.

Innanzitutto esistono due modelli, questo recensito è il modello che permette l’utilizzo di smartphone fino a 5.5″ (iPhone 6 Plus, iPhone 7 Plus, …), se disponete di uno smartphone più piccolo esiste un’altro modello -> CLICK HERE 

Detto ciò, andando ad analizzarlo nel dettaglio possiamo dire che, a livello estetico è tutto molto ben curato, anche a livello di materiali, ecc…
A livello di funzionalità posso dire che qualche pecca spesso si va ad incontrare basti pensare che, qualora si utilizzasse YouTube per vedere video a 360, molto spesso ruotandoci, anche il dispositivo tende a ruotare il suo orientamento. Altro aspetto negativo, secondo me uno smartphone così vicino agli occhi, da noia alla vista.

Il prezzo non è troppo elevato e vi consiglio di provarlo, magari per farmi sapere poi se anche a voi ha fatto lo stesso effetto.

Primo Impatto
85
Design
80
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
70
Funzionalità Effettiva
75
Impressioni Finali
80
PRO
Economico
Buoni materiali e features
CONTRO
Non è molto comodo da usare, tende a dar noia alla vista
78
GIUDIZIO FINALE