Un nuovo tipo di caricatore per una nuova generazione della tecnologia USB. L’Amp PD Duo è costituito da un 29W USB-C Power Delivery 2.0 caricatore, e un adattatore di porta USB-C a quel con due porte USB-A. Si usa lo stesso caricatore per caricare il tuo 12″ Macbook e il tuo iPhone. È veramente un caricatore universale per tutti i tuoi apparecchi alimentati da USB.

USB-C con Power Delivery 2.0
USB-PD permette ai dispositivi compatibili di caricare più veloce ad alte tensioni e supporta la carica bidirezionale e il trasferimento di dati sia dall’host che dalle periferiche. L’Amp PD Duo Type-C Porta può anche caricare i dispositivi USB-C che non supportano il Power Delivery fino a 5V 3A.

AiPower la Tecnologia di Carica Adattabile
Progettata per supportare la funzione di batteria più sicura e la velocità di Carica USB più veloce, AiPower regola intelligentemente l’uscita di potenza per soddisfare le uniche esigenze di carica di tutti i tuoi dispositivi alimentati da USB. Con l’uscita adattabile fino a 2,4A per ogni porta Ai USB, i tuoi dispositivi possono ricevere il tasso di ricarica più sicuro possibile.

AUKEY Protezione Completa
Circuiteria avanzata e tutele incorporate proteggono i tuoi dispositivi contro la corrente eccessiva, il surriscaldamento e il sovraccarico.

Garanzia per 24 Mesi
Che sia il tuo primo acquisto Aukey o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti Aukey sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Ingresso: AC 100 – 240V
  • Uscita USB-C: 5V 3A, 9V 3A, 14,5V 2A
  • Uscita USB-A (AiPower): 5V 3A Max
  • Dimensioni: 2,68″ x 1,97″ x 1,10″
  • Peso: 3,25oz

FOTO

RECENSIONE

Caricabatterie da muro davvero fantastico.

Analizzandolo a livello estetico posso dire che è fatto quasi interamente di materiali plastici (lisci e opachi) che 

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che funziona molto bene, dato che permette di caricare i nostri dispositivi sfruttando la ricarica rapida mediante tecnologia AiO, ovvero sfruttando un sistema di riconoscimento del dispositivo connesso in modo da erogare la giusta carica massimizzando le prestazioni e minimizzando il tempo di ricarica, evitando ovviamente sovraccarichi e danni.

Davvero apprezzata la parte mobile con input USB-C, dato che permette o di caricare i nostri MacBook o i nostri dispositivi USB-C oppure anziché utilizzare questa porta possiamo sfruttarne due USB-A.

Nel complesso il prodotto mi è piaciuto molto quindi lo consiglio caldamente

Primo Impatto80
Design85
Materiali84
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Buoni materiali
Resistente e robusto
Features fantastiche
CONTRO
Non sempre troppo comodo
Peccato che siano solo presenti così poche porte
84
GIUDIZIO FINALE