L’umidificatore aroma utilizza la tecnologia ad ultrasuoni, lo spray può rilasciare ioni negativi, con qualche goccia di oli essenziali, può aumentare l’umidità dell’aria e alleviare la fatica e lo stress. Aggiungere solo acqua rende l’aria più fresca.

Modalità di chiusura automatica, l’uso di più conveniente
Quando non si ha bisogno di un lavoro continuo, è possibile scegliere lo spray di 1h, 3h, 6h, e la luce indica i tempi di chiusura di notte senza preoccuparsi l’aria troppo umida. Si spegne automaticamente dopo che l’acqua è evaporata completamente per proteggere le parti interne del dispositivo e evitare incidenti. Quando in modalità dello spray continuo, con la capacità 300 ml può essere utilizzato per 10 ore.

Luci colorate più calde
Le luci di 7 colori cambiano automaticamente e circolarmente. Oppure si può scegliere manualmente i colori. Di notte quando bisogna la luce morbida, non bisogna la luce di notte.

Specifiche:

  • Tensione in ingresso: DC24V / 0.4A
  • Consumo: Massimo 10W
  • Uscita appannamento: 20 – 25ml / hr
  • Max Orario di lavoro: 10H
  • Decibel di fan: <35dB (A)

Cosa c’è dentro:

  • 1 x AUKEY BE-A6 Umidificatore Aromi Ultrasonico
  • 1 x Adattatore d’Alimentazione
  • 1 x Misurino
  • 1 x Manuale d’Uso
  • 1 x Carta di garanzia (garanzia da 24 mesi)

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

WOW!
Forse quello giusto e adesso andiamo a capire perché:

In passato avevo recensito già altri umidificatori e, o bene o male, erano o troppo grandi o troppo poco capienti quindi qualche difettuccio lo ho sempre riscontrato. Ho detto forse quello giusto perché come capienza ci siamo, come altro forse non tanto, andiamo a scoprire perché:

A livello estetico posso dire che il design è davvero molto particolare ma nel complesso non dispiace affatto la scelta di aver posizionato in quel modo il foro. Buoni gli effetti di luce e abbastanza buoni i materiali, sicuramente il modello da 100ml era più piccolo però realizzato con materiali superiori. 

A livello funzionale posso dire che il vapore che produce è buono, buona l’aromatizzazione dell’aria e le features che questo umidificatore offre.

Le cose che mi hanno convinto meno sono i materiali e la monotonia dei colori, forse uno stacco in simil legno era più di atmosfera nella parte inferiore. Nel complesso è davvero un buon umidificatore quindi non posso far altro che consigliarvelo!

Primo Impatto80
Design90
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Buone features
Prezzo ottimo
CONTRO
Materiali non troppo premium
81
GIUDIZIO FINALE