Una casa più felice e più sana
Questo umidificatore 2 in 1 e diffusore di oli essenziali è una perfetta soluzione domestica per l’aria secca e i suoi effetti come mal di gola, secchezza degli occhi, prurito della pelle, labbra screpolate.

Il potere curativo degli oli essenziali
Se lo si desidera, aggiungere 2 o 3 gocce di olio essenziale puro alla vaschetta di diffusione dell’aroma per ottenere profumi e benefici per la salute. Questa combinazione di aromaterapia e umidificazione potrebbe essere la ventata di aria fresca che stavate aspettando.

Funzionamento quasi silenzioso
L’UH-M4 funziona molto silenziosamente. Il suo rumore operativo inferiore a 35 dBA è più silenzioso di molti umidificatori sul mercato.

Controlli intuitivi
Seleziona facilmente e rapidamente da tre livelli di emissione di nebbia (max, media e bassa) utilizzando il pulsante di accensione sensibile al tocco. Un indicatore rosso / verde / giallo mostra chiaramente l’impostazione dell’uscita di nebbia selezionata. L’umidificatore è inoltre dotato di una copertura di nebulizzazione ruotabile a 360 ° per una maggiore nebulizzazione diretta attraverso l’uscita, comoda maniglia di sollevamento (posizionata ordinatamente sotto il coperchio), funzione di spegnimento automatico (per quando l’acqua è esaurita), vassoio dell’olio essenziale e LED blu luce notturna (situata sul bordo inferiore).

Specifiche:

  • Ingresso: AC 100-240 V 50 / 60Hz
  • Consumo di energia: 22W
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 3L / 0.66 UK gal
  • Uscita di nebulizzazione: 300 ml / h (max); 200 ml / h (medio); 100 ml / h (basso)

Cosa c’è dentro:

  • Aukey UH-M4
  • Manuale dell’utente, Scheda di garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Buon umidificatore, dalle dimensioni importanti ma estremamente funzionale. Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio:

Analizzandolo a livello estetico posso dire innanzitutto che NON è realizzato in legno, bensì in plastica rivestita da una texture simil mogano.
Le dimensioni non sono affatto ridotte, contrariamente ad altri umidificatori di Aukey, e quindi anche l’ingombro che va a portare è eccessivo.
D’altro conto l’umidificatore contiene massimo fino a 3L di acqua, dunque le dimensioni eccessive sono giustificate.
I tasti per il controllo dell’illuminazione e della potenza sono posti nella parte frontale dell’umidificatore. Questi tasti sono retroiolluminati

Analizzando l’umidificatore a livello funzionale posso dire che la quantità di vapore che va a produrre è molto buona. Buone sono le possibilità di personalizzazione della quantità di vapore e buona l’effettiva capacità di esso ad aromatizzare la casa.
La cosa che più non mi è piaciuta sicuramente è il metodo di ricarica, non troppo comodo (in quanto dobbiamo prestare parecchia attenzione).
Con questo sistema infatti non sarà possibile ricaricare il serbatoio se abbiamo ancora un po di acqua dentro, bensì dovremmo aspettare che tutta l’acqua sia terminata prima di andare a ricaricarla.

 

Primo Impatto80
Design75
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Ottima capacità
Buona funzionalità
CONTRO
Poche features
Molto ingombrante
Materiali non premium
78
GIUDIZIO FINALE