Capacità Grande
La capacità è abbastanza grande, quindi non ha bisogno di aggiungere frequente l’acqua, è possibile garantire l’uso di tutta la notte. La funzione Timing di 12 ore, può impostare il tempo di funzionamento secondo le sue proprie preferenze.

Il Livello Ideale 
Ci sono tre modalità di vaporizzazione, solo regolare il livello di umidità desiderato per tenere il tasso di umidità ideale. Anche il beccuccio a 360° è uniforme per regolare l’angolatura dell’emissione a proprio piacimento.

Suono Più Basso
Quasi non c’è nessun suono, aprire l’umidificatore, poi godere la pace della vita in aria umida invece il secco del mondo.

Caratteristiche
– Filtro ceramico per purificare l’acqua, filtrare e attivare la qualità dell’acqua.
– Disegno di serbatoio dell’acqua portabile, facile da aggiungere acqua.
– Disegno con una finestrina, può osservare chiaramente livello dell’acqua.
– La cintura di lampadina al fondo può essere usato come la luce notturna.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey UH-M1
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Umidificatore fantastico, perfetto per creare anche atmosfere particolari, ma soprattutto che svolge il suo dovere sorprendentemente. Andiamo a capir meglio di cosa sto parlando:

Esteticamente è davvero ben fatto, realizzato interrante in plastica lucida bianca con un mini display (2.5″ massimo 3″) e ben 4 bottoni touch nella parte frontale.
Le dimensioni non sono affatto ridotte, infatti questo umidificatore è abbastanza ingombrante. Il peso è abbastanza buono anche da vuoto, quindi questo umidificatore risulta abbastanza stabile anche da vuoto.

A livello funzionale posso dire che l’effetto nebbia in pianura padana funziona davvero molto bene, infatti riusciamo a regolare al massimo sia intensità che tempo di funzione, portando ad un completo controllo del tutto, compresa la diffusione degli aromi.

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Ottime funzionalità
Molto bello a livello estetico
CONTRO
Dimensioni affatto ridotte
86
GIUDIZIO FINALE