La tastiera meccanica AUKEY KM-G6 permette a coloro che utilizzano questo tipo di strumento per la prima volta, a chi scrive, ai giocatori e a tutti gli altri, di digitare testi in maniera rapida e di sperimentare una migliore esperienza di gioco. È caratterizzata da switch blu tattili, con risposta sonora, con buon tempo di risposta ed elevata reattività. Il layout compatto da 104 tasti completa il tuo computer facendoti risparmiare spazio sulla scrivania.

Retroilluminazione a 6 colori
Imposta un colore diverso per ogni fila di tasti nei due slot disponibili per effetti luminosi. Gli 8 effetti luminosi a 6 colori predefiniti sono stati ideati per giochi FPS, CF, COD, RTS, LOL, corse automobilistiche e giochi dell’NBA. Migliora lo stile del tuo computer con nove modalità di illuminazione come la Breathing, Wave, e un ciclo di colori.

2 Anni di Garanzia
Se è il tuo primo acquisto AUKEY o se torni ad essere un nostro cliente, stai certo che ti siamo accanto: tutti i prodotti AUKEY sono coperti dalla nostra garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Ingresso: DC 5V 200mA
  • Interfaccia: USB
  • Numero di tasti: 104
  • Compatibilità: Windows, Mac OS, Linux, Android
  • Lunghezza del cavo: 1,5 m / 4.9ft
  • Dimensioni: 434 x 135 x 37mm / 17.1″ x 5.3″ x 1.5″
  • Peso: 1185g / 42oz

Cosa c’è dentro:

  • Aukey KM-G6
  • Estrattore per copritasti
  • Manuale d’uso & Garanzia di 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Finalmente una buona tastiera meccanica, completa di tutto. Andiamo a scoprirla insieme:

A livello estetico è davvero ben fatta come tastiera, buoni i materiali utilizzati e, soprattuto le numerose finiture presenti. Buona la corsa dei tasti, piacevole il rumore ad ogni click (ovviamente il rumore è quello classico di una tastiera meccanica, ergo può piacere e non piacere, de gustibus). Davvero molto buoni i LED e davvero molto buone le numerose personalizzazioni che possiamo dare ad essi. A livello di design ricorda molto un’altra tastiera Aukey Meccanica vista in precedenza:

Leggi anche: Aukey Tastiera Meccanica 87 Tasti (UNBOXING & RECENSIONE)

A livello funzionale posso dire che funziona molto bene anche se ovviamente il layout non è quello classico italiano bensì quello Inglese, quindi dovrete settare sul vostro PC questo Layout per far sì che funzioni a pieno.

Potrebbe interessarti: Come cambiare il Layout della tastiera!

In conclusione posso dire che questa tastiera è completa di qualsiasi tasto e personalizzazione possibile. Davvero molto apprezzato il tastierino numerico, che non era presente nel modello KM-G7
Consigliata per il gaming e non

Primo Impatto90
Design95
Materiali87
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo buono
Qualitativamente superiore alla concorrenza
CONTRO
Il layout non è quello italiano quindi tutti i tasti risultano cambiati
90
GIUDIZIO FINALE