Prendi questo caricabatterie portatile con te per evitare le preoccupazioni quando il tuoi dispositivi sono in scarica. Costruita con due torce e un accendino per accendere una sigaretta o anche un fuoco da campo.

Energia Naturale Gratuita
Utilizzare appieno l’energia solare pulita e illimitata attorno a te. Mettere l’AUKEY solar power bank sotto il sole per dare un solar charge semplicemente (Indicato chiaramente da LED verde).

Efficienza Eccezionale
Dal momento che è messo alla luce del sole, i pannelli solari possono convertire più fotoni in energia elettrica rispetto agli altri prodotti simili. Converte e conserva fino al 23,5% dell’energia solare ricevuta e serve i tuoi dispositivi secondo la tua necessità.

Design Robusto
Questo solar power bank è a prova di spruzzi dato che la porta USB e l’accendino sono sicuramente sigillati, e abbastanza robusto da resistere la maggior parte delle condizioni ambientali dell’aperto con il suo forte guscio di PC e TPU.

Garanzia di 24 Mesi
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-P24
  • Cavo Micro-USB
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia di 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Super Powerbank, o meglio Powerbank dalle Super Features, andiamo a capire meglio il perché:

A livello estetico posso dire che è un power bank molto spartano dal design che può piacere e non piacere allo stesso tempo. Questo power bank è realizzato interamente in plastica molto rigida che caratterizza la struttura molto solida e robusta.
Molto carine le mille finiture presenti quindi anche in questo caso possiamo notare l’estrema precisione e attenzione nei dettagli da parte di Aukey.

A livello funzionale mi è piaciuto questo power bank date sia per le porte USB abbastanza veloci nella ricarica dei device, sia per la torcia a doppio LED super potente e sia per il pannello solare posto sopra la batteria che sicuramente ci rende un pochino più green consentendoci di ricaricare il tutto sfruttando il sole.
L’accendino beh che dire, bene ma non benissimo. Sinceramente non ritengo molto utile questa features anche se comprendo molto bene, da ex fumatore, che un accendino sempre con noi può sempre esserci utile.

Consiglio questo power bank? Se siete alla ricerca di qualcosa di robusto con le features sopra elencate si, altrimenti esiste di meglio!

Primo Impatto75
Design80
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Buon prezzo
Buone features e funzionalità
CONTRO
A livello estetico è molto spartano
81
GIUDIZIO FINALE