AUKEY umidificatore può umidificare l’aria incessantemente. Si sente più comodo e respira più agevolmente sia nelle camere con aria condizionata sia in ufficio.

3.5L Grande Capacità e l’Umidificazione Più Durevole
Utilizza 3.5L serbatoio di acqua di grandi dimensioni, può durare 12 ore senza frequenti aggiunti d’acqua. Quando viene utilizzato durante la notte, può inumidire tutta la notte. Il prodotto è dotato del rilevamento preciso, quando la luce rossa è accesa, segna la penuria d’acqua. Adotta protezione di auto-spegnimento senz’acqua.

Il Disegno di Tre Uscite della Nebbia e dell’Acqua Righello Trasparente
Tre ugelli verso tre direzioni diverse fanno il umidificatore potere essere messo in camera per lasciare tutte le direzioni essere umidi. Gli spruzzi possono essere rotati di 360 gradi, è libero di scegliere la direzione di spruzzo. Il righello acqua trasparente sulla parte anteriore del prodotto, può sempre monitorare l’acqua interna per aggiungere acqua in tempo.

Lavoro Muto Senza la Limitazione dell’Occasione
Nella camera da letto, può ridurre il disagio causato dall’aria secca e fredda. In ufficio, può facilitare la pelle secca portata dalle radiazioni del computer. Collocato nella sala conferenze, è favorevole alla circolazione dell’aria. Quando funziona, il rumore è inferiore a 40 decibel, in modo da avere un sonno tranquillo e lavorare in modo più efficiente.

Specifiche:

  • Orario di lavoro: massimo 12H
  • Nebulizzazione in uscita: 260ml / h massimo
  • Lunghezza del cavo di potenza: 1.1M
  • Livello di rumore: meno di 40 dB

Cosa c’è dentro:

  • Aukey SC024 Umidificatore Ultrasuoni
  • Manuale Utente
  • Certificato di Garanzia (24 mesi senza preoccupazioni di garanzia)

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Umidificatore interessante, relazionato soprattutto al prezzo a cui è acaqusitabile. Parliamone un pochino:

Analizzandolo a livello estetico c’è da dire che l’umidificatore è ben fatto, realizzato interamente in plastica lucida bianca con una fessura trasparente posta nel centro della faccia frontale (che ci consente di vedere il livello di liquido residuo). Nella parte inferiore è possibile trovare una manopola ottima con diversi gradi di regolazione per l’erogazione di vapore e un LED posto nella parte superiore della manopola che ci va a indicare se il tutto funziona correttamente o no.

Parlando di come si comporta sul campo posso dire che ci troviamo davanti ad un prodotto davvero ben studiato, con una buona potenza erogata e con un serbatoio molto capiente. La cosa che non mi è piaciuta è sicuramente il sistema di passaggio dell’acqua in quanto tende a bagnare (99 su 100) la superficie su cui andiamo a riporlo. E’ poi da notare poi che questo umidificatore non consente l’utilizzo di aromi, quindi è possibile utilizzarlo solo come umidificatore e non diffusore di essenze.

Primo Impatto80
Design70
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali70
PRO
Prezzo buono
Buona potenza erogativa
CONTRO
Sistema di passaggio dell'acqua pessimo
65
GIUDIZIO FINALE