ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE CON AUKEY

Sviluppato da Qualcomm, la tecnologia di Quick Charge 2.0 può accelerare la velocità di carica, circa il 75% più veloce rispetto alle altre tecnologie ricaricabili. Tuttavia, solo i dispositivi che integrano i processori Snapdragon 800 possono beneficiare di questo grande vantaggio.

Con una porta QC, fornendo una ricarica ultra-veloce per i molti dispositivi compatibili, si possono anche caricare i dispositivi che non sono compatibili con la Tecnologia Quick Charge 2.0, ma non può avere la velocità di ricarica come i dispositivi compatibili con la Tecnologia di Quick Charge 2.0.
Con altre 4 porte con la tecnologia AiPower, sarà possibile caricare tutti i vostri dispositivi a massima velocità.

Cosa c’è dentro?

  • Aukey PA-T1
  • Cavo per l’alimentazione
  • Istruzioni e Garanzia

VIDEO

RECENSIONE

Davvero molto comodo e ben fatto questo USB Charger di casa Aukey. Come si può notare dal video, ogni porta funziona correttamente. Veramente rapida la ricarica veloce nella porta 2.0 .
Di difetti non sono presenti, sia a livello estetico sia a livello di funzionalità. Davvero consigliato come prodotto soprattutto per chi cerca un prodotto compatto e funzionale che elimina numerosi alimentatori singoli. Prodotto acquistabile su Amazon al prezzo di € 24.79.

Primo Impatto: (8,0 / 10)
Design: (8,0 / 10)
Materiali: (8,5 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (8,5 / 10)
Funzionalità Effettiva: (9,0 / 10)
Impressioni Finali: (8,5 / 10)
Average: (8,4 / 10)