Ricaricare On-the-Go
Metti i tuoi dispositivi in carica in ufficio, in giro per la città, o durante le vacanze con questo power bank così pratico e snello. Contiene anche una torcia incastonata e 4 spie indicando il livello di potenza residua.

Tecnologia di Ricarica Adattabile AiPower
Accordata a sostenere una funzione di batteria più sana e una velocità di ricarica più elevata, l’AiPower regola intelligentemente la corrente uscita per corrispondere ai requisiti specifici dei tuoi dispositivi USB.

Compatibilità Universale
Progettato per lavorare con tutti i dispositivi popolari, da l’iPhone ai cellulari Android, tablets, attrezzatura fotografica, altoparlanti bluetooth e anche di più. Qualsiasi dispositivo USB tu abbia, ci abbiamo già pensato noi.

Design Snello
Ecco un caricabatterie portatile snello ed ultra-leggero di solo 14mm/0.55″ e 224g/7.9oz. La sua superficie nera è liscio e opaca, incastrato da un bordo lucido con 4 mini indicatori del livello di batteria e un tasto d’accensione posizionato discretamente in un angolo.

Garanzia di 24 mesi
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Modello: PB-N51
  • Capacità: 10000mAh
  • Ingresso: DC 5V 2A
  • Uscitate: DC 5V 2,4A (total)
  • Dimensioni: 147 x 75 x 14mm / 5,8″ x 2,95″ x 0,55″
  • Peso: 224g / 7,9oz

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

FAVOLOSO! IL MIGLIORE POWERBANK AUKEY PRESENTE SUL MERCATO. Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio:

A livello estetico è davvero molto bello, ottima finitura che mischia il lucido con l’opaco. Buoni i materiali utilizzati, anche se plastici, buona la lavorazione e soprattutto molto buona la robustezza e l’impressione che esso da. Ottime le dimensioni e, soprattutto, il suo spessore.

A livello funzionale devo dire che funziona molto bene in tutto e per tutto, sia per quanto riguarda la torcia (bella potente) che per quanto riguarda la batteria. Sicuramente 10000mAh non sono tantissimi ma riescono comunque a garantire almeno 3/4 ricariche complete del nostro smartphone.

Unica pecca è la porta Micro USB in Input dato che ormai sta andando a scomparire piano piano nel tempo, forse avrei integrato come input una porta USB-C o una porta Lightning

Lo consiglierei? Beh sicuramente si.

Primo Impatto85
Design90
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo molto buono
Buone features e funzionalità
Ottima finitura
CONTRO
E' presente solo una porta AiO e non due
Porta Micro USB in Input
90
GIUDIZIO FINALE