Il compagno della tua Dash Cam
Investire su una dash cam è una scelta saggia per garantire a te stesso una protezione a fini personali ed assicurativi, ma molte dash cam si spengono una volta spento il motore, lasciando la tua auto non protetta. Il kit con cavo Aukey PM-YY per dash cam fornisce alimentazione alla tua dash cam risolvendo così questo problema.

Una protezione costante della tua auto
Il prodotto PM-YY collega la tua dash cam alla batteria della tua auto in modo che la videocamera possa ricevere energia e possa registrare ogni movimento anche quando il motore è spento. Per minimizzare il consumo di batteria in modalità sosta (registrazione delle rilevazioni), il sensore di movimento integrato si attiva solo quando la videocamera rileva un movimento (entro una distanza di 2-3 metri). Il kit ha una soglia di 11,6 V prevenendo così una scarica eccessiva.

Facile installazione
Basta collegare i connettori di questo cavo alla porta OBD-II DLC del fusibile della tua auto e la porta mini-B alla videocamera. Usa l’adesivo 3M per posizionare in sicurezza il sensore di movimento sul cruscotto della tua auto in pochi secondi. Nessun problema né con il fusibile né con i cavi.

Gestione discreta del cavo
Il cavo da 3 metri si noterà appena nella tua auto, portando la tua dash cam al livello successivo integrandone le funzionalità. Inoltre, avendo una porta di carica in più libera nella tua auto, avrai più spazio a disposizione per caricare i tuoi dispositivi. Questo kit è un accessorio piccolo ma potente, utile alle dash cam per la tua Aukey DR01, DR02, DR02 D e molte altre dash cam con porta di ingresso mini-B e modalità sosta.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY PM-YY
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Prodotto molto interessante anche se sicuramente più scomodo da collocare e da far funzionare rispetto al meccanismo classico. Parliamone un pochino:

Esteticamente questo sensore/dispositivo posso dire che è molto bello e interessante, dalle dimensioni super ridotte e con un cavo nero abbastanza lungo.
Il tutto è realizzato in plastica non troppo robusta, quindi è consigliato collocare il sensore nella parte bassa del cruscotto e non da altre parti in modo che possa funzionare al meglio.

Parlando un pochino di come si comporta realmente sul campo posso dire la seguente cosa: sicuramente è molto utile per proteggere la nostra auto da qualsiasi atto vandalico, anche se effettivamente risulta molto ma molto difficile da collegare e connettere ai fusibili, sicuramente NON plug and play.

Nel complesso ne vale la pena di acquistarlo anche se, vista la sensibilità, non lo trovo al top.

Primo Impatto80
Design85
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo interessante
Super funzionale
CONTRO
Molto difficile da installare
83
GIUDIZIO FINALE