Comunicazione video ad alta definizione
Che tu voglia rimanere in contatto con amici e familiari lontani, fare un colloquio in video o trasmettere in diretta le tue performance di gioco, AUKEY PC-LM3 soddisferà tutte le tue necessità. La webcam ti permetterà di effettuare videochiamate da 1080p e di trasmettere video in diretta riducendo i rumori esterni grazie ai doppi microfoni.

Messa a fuoco e angolazione ampia
L’obiettivo di precisione dotato di sistema autofocus ti permetterà di produrre e mantenere l’immagine sempre nitida. L’ampio campo visivo da 90 gradi è perfetto per videoconferenze e presentazioni professionali.

Una trasmissione video efficiente
La webcam utilizza la compressione video standard H.264 che genera video di alta qualità ad una larghezza di banda minore, in modo che le videochiamate e lo streaming siano più fluidi che mai anche su vecchi computer.

Facile installazione
Collega il prodotto ad un ingresso USB del computer per iniziare ad utilizzarlo. Un doppio indicatore blu a LED ti indicherà quando la webcam è accesa. C’è anche un comodo pulsante per mettere in pausa/riprendere le registrazioni video direttamente sulla webcam.

Specifiche:

  • Risoluzione di Registrazione: 1920 x 1080p (30fps)
  • Formato video: H.264, MJPEG
  • Risoluzione immagine: 2 Megapixel
  • Distanza di messa a fuoco: 1.5 – 5 m
  • Angolo di visione:90°
  • Requisiti di sistema: Windows XP, Mac OS 10.6 e Android 5.0 o superiori
  • Dimensioni: 84 x 72 x 30 mm

Cosa c’è dentro:

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Webcam molto interessante, soprattutto considerando il buon prezzo a cui è possibile acquistarla. Andiamo a scoprirla insieme:

Analizzandola a livello estetico posso dire che la webcam è davvero molto buona, il design è ben curato e il supporto è bello stabile.
Riguardo al supporto posso dire che è davvero poco comodo da collocare sui monitor in quanto il supporto risulta esser mal strutturato e quindi è molto difficile da allineare con il pannello, portando quindi la webcam a sporgere dal monitore e quindi ad esser troppo scomoda.

Analizzandola a livello funzionale posso invece dire che l’autofocus è molto buon, riusciamo a rimanere on focus quasi nel 90% dell’utilizzo.
La qualità sia audio che video è molto buona e ci permette sia di fare sia registrazioni che videochiamate ottime.

Primo Impatto85
Design80
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali90
PRO
Estetica carina e curata
Buona la qualità video e autofocus
CONTRO
Il supporto non è affatto comodo
84
GIUDIZIO FINALE