Un accessorio comodo ed affidabile da portare con sé in viaggio per usufruire di una batteria di scorta da ben 26 500 mAh e 4 uscite per soddisfare diverse necessità di carica. Molto presentabile sulla tua mano o sulla tavola, potrai anche scivolare questo caricatore portatile nel tuo zaino o la borsa per ottenerti in carica durante un viaggio.

Ricarica a 3A con USB-C
Tecnologia di ricarica sicura e all’avanguardia adatta ad un’ampia gamma di nuovi dispositivi USB-C. Ricarica i dispositivi compatibili ad alte velocità grazie all’uscita 5V 3A. Collegamento facile grazie al connettore USB-C piccolo e reversibile.

Compatibilità Completa
Compatibile con tutti i dispositivi USB da 5V, inclusi i cellulari Apple ed Android, tablets, altoparlanti e anche di più. Qualsiasi dispositivo USB tu abbia, ci abbiamo già pensato noi.

AiPower – Tecnologia Adattabile di Ricarica
Accordato a sostenere una funzione di batteria più sana e una velocità di USB ricarica più elevata, AiPower regola intelligentemente l’uscita per corrispondere ai bisogni specifici di tutti i suoi dispositivi USB.

Potente e Sicuro
I circuiti all’avanguardia ed i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi dalla carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico. Una carica potente ed efficente senza preoccupazione.

Specifiche:

  • Modello: PB-Y15
  • Capacità di Batteria: 26 500mAh / 98,05Wh
  • Tipo di Batteria: Litio Polimero
  • Ingresso Micro-USB: DC 5V 2A
  • Ingresso Lightning: DC 5V 1,5A
  • Ingresso / Uscita USB-C: DC 5V 3A
  • Uscita USB 1 / 2: DC 5V 3A
  • Uscita USB 3: DC 5V 2,4A
  • Dimensioni: 200 x 96 x 20mm
  • Peso: 605g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-Y15
  • Cavo USB-A a USB-C
  • Manuale d’uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Powerbank super, ingombrante ma sicuramente è un MUST HAVE. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzando questo powerbank a livello estetico posso dire che riprende la forma e lo stile dell’Aukey PB-Y14, ossia il fratello minore da 20000mAh.
Il powerbank è realizzato interamente in plastica nera, dalla doppia finitura: una satinata nella parte superiore e inferiore e una lucida nella parte laterale.
Nella parte frontale troviamo ben 3 porte USB in Out, una USB-C di In/Out e una Lightning, mentre nel lato destro/sinsitro (in base a dove lo osserviamo) troviamo una porta Micro USB e, nell’altro lato troviamo 4 LED che ci indicano la carica residua e il tasto di accensione.
Per quanto riguarda altre caratteristiche posso dire che il peso e dimensioni tutt’altro che ridotti, quindi non sempre questo powerbank è comodo da portarsi dietro.

Analizzando questo powerbank invece a livello funzionale posso dire che il suo dovere lo svolge alla super perfezione in quanto ci consente di caricare numerosi dispositivi in contemporanea senza alcun calo di potenza. Ottima la possibilità inoltre di poter sfruttare più porte per la ricarica del powerbank perché altrimenti per caricare 26500mAh non sarebbero mai bastate 24h, in questo modo in meno di 10h è tutto carico al 100% e possiamo andarci avanti per molto tempo (circa 10 ricariche complete di iPhone X).

Nel complesso è un powerbank massiccio, che purtroppo non può esser trasportato in aereo, dato l’enorme numero di mAh, però comunque ne vale la pena acquistarlo.

Primo Impatto85
Design80
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Ottime features e funzionalità
Numerose porte in Input e in Output
CONTRO
Dimensioni e peso tutt'altro che ridotti
84
GIUDIZIO FINALE