Potenza Tascabile
Il caricabatterie portatile tascabile PB-Y12 è talmente compatto da scivolare nella tua tasca e farti dimenticare di averlo: almeno finché la batteria del tuo smartphone sarà scarica. Basta collegarlo per caricare simultaneamente due dispositivi con la corrente combinato fino a 3A dalle due uscite. Ha anche una luce a LED per indicare il livello della batteria.

Carica Veloce da USB-C 3A
La tecnologia di ricarica veloce e futura per tutta la gamma di nuovi e esistenti dispositivi USB-C. Carica i dispositivi compatibili ad alta velocità con uscita 5V 3A. Connessione semplice e senza problemi per l’alimentazione con il piccolo e reversibile connettore USB-C.

Design Slanciato
Una soluzione di alimentazione conveniente e affidabile per la tua vita on-the-go. Guscio di alluminio metallico con nella forma sottile e compatta. È un caricabatteria portatile a palmo che è conveniente da trasportare e utilizzare. Gli indicatori LED minimi mostrano la capacità residua.

Carica per Quasi Tutto
Charge all USB-powered devices from iPhones to Android phones, tablets, speakers and more. Whatever USB-powered gear you’ve got, we’ve got you covered.
Carica tutti i dispositivi alimentati da USB, per esempio, iPhone, telefoni Android, tablet, Altoparlanti ecc.. Qualunque dispositivo tu abbia, potrai stare tranquillo.

Garanzia di 24 mesi 
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Modello: PB-Y12
  • Capacità: 10050mAh
  • Tipo di Batteria: Ioni di Litio
  • Ingresso Micro-USB: 5V 2A
  • Ingresso / Uscita USB-C: 5V 3A
  • Uscita USB: 5V 2,1A
  • Potenza Totale Uscita: 15W
  • Dimensioni: 102 x 61 x 21mm / 4,02″ x 2,4″ x 0,83″
  • Peso: 218g / 7,69oz

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-Y12
  • Cavo USB-A a USB-C
  • Manuale d’Istruzioni
  • Garanzia di 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Power bank con la P maiuscola, acquistabile ad un prezzo non troppo alto e, soprattutto super funzionale. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzando questo power bank a livello estetico posso dire che è davvero molto bello sia esteticamente che a livello di materiali. Questo power bank infatti ha un design molto minimal, con una parte centrale di plastica dove sono i collocati i LED che ci indicano lo stato di carica o quando connettiamo un device o quando andiamo a premere l’apposito bottone. Davvero molto bella l’alternanza di finiture ossia è presente una parte satinata (tutto il corpo) e, una parte lucida nella parte inferiore e superiore. 

Analizzando il power bank a livello funzionale posso dire che svolge il suo dovere alla perfezione. Sono presenti infatti 3 porte nella parte superiore, una porta e mezzo per l’input e e una porta e mezzo per l’output [chiariamo, sono presenti 3 porte: USB con tecnologia AiO (tecnologia che permette al power bank di riconoscere che tipo di dispositivo abbiamo connesso e sfruttando ciò, permette di ricaricarlo nel minor tempo possibile evitando sovraccarichi e altro), USB-C con funzione Input/Output (quindi ci consente di sfruttare questa porta sia per ricaricare un device, sia per ricaricare il power bank stesso), Micro USB in Input].
I tempi di ricarica sono davvero molto buoni sia del power bank sia per i dispositivi connessi, sia tramite la USB sia tramite la porta USB-C. 

Nel complesso ne vale la pena acquistare questo power bank da 10050mAh? Beh sicuramente per meno di € 30 è un Best Buy questo power bank data sia la dotazione che le funzionalità.

Primo Impatto90
Design95
Materiali95
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Ottimo a livello estetico
Feautres impressionanti
CONTRO
10050mAh non sono pochi ma nemmeno troppi. Almeno un 16000mAh o un 20000mAh ci stavano
92
GIUDIZIO FINALE