Compagno di Viaggio Affidabile
Un accessorio comodo ed affidabile da portare con sé per usufruire di una batteria di scorta da ben 20000 mAh e 3 uscite per soddisfare le diverse necessità di carica. Molto presentabile in mano o sulla scrivania, questo power bank può essere posizionato in uno zaino in modo da mantenere i tuoi dispositivi sempre carichi in viaggio.

Carica USB-C
Tecnologia di carica sicura e all’avanguardia adatta ad un’ampia gamma di nuovi dispositivi USB-C. Carica i dispositivi compatibili ad alte velocità grazie all’uscita da 5 V 3 A. Collegamento facile grazie al connettore USB-C piccolo e reversibile.

AiPower – Tecnologia Adattabile di Ricarica
Accordato a sostenere una funzione di batteria più sana e una velocità di USB ricarica più elevata, AiPower regola intelligentemente l’uscita per corrispondere i bisogni specifici di tutti i suoi dispositivi USB.

Compatibilità Completa
Compatibile con tutti i dispositivi USB, inclusi i cellulari Apple e Android, Tablets, Altoparlanti Wireless e molti altri dispositivi. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Potente e Sicuro
I circuiti all’avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi dalla carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessuna preoccupazione.

Specifiche:

  • Modello: PB-Y11
  • Capacità: 20000 mAh
  • Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
  • Ingresso Micro-USB: 5 V 2 A
  • Ingresso USB-C: 5 V 2,6 A
  • Uscita Totale: 5 V 3 A
  • Dimensioni: 151 x 73 x 23 mm
  • Peso: 379 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-Y11
  • Cavo USB-A a USB-C
  • Manuale d’uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Powerbank da 20000mAh davvero molto interessante sia per quanto riguarda il prezzo, sia per quanto riguarda le funzionalità che esso effettivamente integra. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che è il fratello maggiore futuristico dell’Aukey PB-N50:

Aukey PB-N50: Powerbank [RECENSIONE]

L’ho definito il fratello maggiore futuristico in quanto i mAh sono doppi rispetto al modello precedente e, poi, è presente una porta USB-C in In/Out e ciò è davvero molto interessante.
Parlando un pochino dei materiali e del design posso dire che non dispiace e stanca affatto, infatti è tutto molto sobrio e essenziale, realizzato in plastica finemente lavorata.
Le dimensioni e il peso sicuramente non sono dei più ridotti ma per il resto è OTTIMO.

Analizzando questo powerbank a livello funzionale posso dire che il suo dovere lo svolge alla perfezione in quanto la ricarica sia per le porte USB che per la porta USB-C risulta molto rapida.
Ricordo inoltre che essendo un powerbank da 20000mAh è possibile trasportarlo in aereo senza problemi, in quanto il limite massimo consentito è proprio 20000mAh.

Nel complesso son rimasto soddisfatto sotto ogni punto di vista, consigliato.

Primo Impatto85
Design80
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali80
PRO
Prezzo ottimo
Ottime features
CONTRO
Non integra la tecnologia AiO che previene sovraccarichi e danni alla batteria
80
GIUDIZIO FINALE