Una soluzione di alimentazione dal design sottile
Mantieni i tuoi dispositivi carichi ovunque tu vada grazie a questo power bank sottile e leggero da 10000mAh. Piacevole al tatto e perfetto da tenere in tasca con il telefono. Il power bank supporta la ricarica via cavo e senza fili contemporaneamente per una maggiore comodità.
Supporto di ricarica senza fili
Carica senza fili qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Qi con un’uscita massima di 10W. Il supporto estraibile e per il telefono supportano quest’ultimo per una visione ottimizzata durante la ricarica.
USB Power Delivery 3.0
USB Power Delivery è uno standard universale di ricarica multi-tensione che negozia dinamicamente l’uscita di potenza su una connessione USB Type-C per ricaricare in modo sicuro ed efficiente una vasta gamma di dispositivi compatibili. Carica velocemente l’iPhone XS, XS Max o XR fino al 50% in soli 30 minuti. Oppure alimenta un Nintendo Switch per altre 5 ore di gioco.
Qualcomm Quick Charge 3.0
Progettato per ricaricare i dispositivi fino a quattro volte più velocemente rispetto alla ricarica convenzionale. Alimentato dalla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) per una potenza di uscita e dei cicli di ricarica ottimizzati. Fino al 38% di efficienza in più rispetto a Quick Charge 2.0. Compatibile con i dispositivi Quick Charge 2.0/1.0.
Modalità di carica a bassa corrente
I requisiti di potenza più bassi di alcuni fitness tracker e cuffie wireless non permettono loro di essere registrati sui power bank standard, perciò non caricheranno. Imposta PB-WL02 sulla modalità di ricarica a bassa corrente per caricare questi dispositivi al loro livello inferiore di potenza.
Cosa c’è dentro:
- AUKEY PB-WL02
- Cavo USB-C
- Manuale utente
- Garanzia
FOTO
Questo slideshow richiede JavaScript.
RECENSIONE
Powerbank perfetto. Niente da aggiungere. Scopriamolo nei minimi dettagli:
Analizzando il powerbank a livello estetico posso dire che il tutto risulta esser ben fatto e curato in ogni minimo dettaglio. I materiali che lo costituiscono sono plastici, ma finemente lavorati e rifiniti.
Il powerbank presenta nella parte frontale un piccolo slot richiudibile per garantire il corretto appoggio e contatto del nostro smartphone con il pad di ricarica.
Nella parte posteriore è presente invece un braccio reclinabile, e richiudibile, che ci consente di disporre il nostro powerbank in posizione angolata.
Analizzando il tutto a livello funzionale posso dire la seguente cosa:
le porte type A e type C hanno una velocità di ricarica molto buona, mentre per quanto riguarda la ricarica wireless (come è normale) la velocità è minore ma comunque accettabile.
Buona la capacità generale del powerbank. Lo consiglio sotto tutti i punti di vista, visto che ora fa parte del mio zaino tech giornaliero.