Mantieni i tuoi dispositivi sempre carichi, che tu sia in ufficio, in giro per la città o in vacanza, grazie a questa batteria esterna di qualità con due porte. La struttura sottile ti permetterà di portarla con te comodamente in tasca o anche in mano. Grazie poi ad un semplice tocco sul pulsante, un indicatore a 4 LED mostrerà il livello di batteria rimasto.

AiPower – Tecnologia Adattabile di Ricarica
Questa tecnologia supporta un migliore funzionamento della batteria e garantisce delle velocità maggiori di carica tramite porta USB: AiPower regolerà intelligentemente la potenza erogata in base alle necessità di carica di ogni tuo dispositivo. Carica due dispositivi simultaneamente con una corrente in uscita totale di 2 A.

Design Ergonomico
Piacevole al tatto e perfetto da tenere in tasca assieme allo smartphone. Prodotto ultra slim e leggero: è spesso solo 10 mm e pesa sono 122 g. Superficie lisca e nera incorniciata da un bordo lucido con indicatore e pulsante d’accensione posizionato nell’angolo.

Compatibilità Universale
Realizzato per funzionare tramite porta USB con i dispositivi più popolari, dagli iPhone ai cellulari Android, tablets, altoparlanti wireless e molti altri. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Garanzia di 24 Mesi
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Modello: PB-N59
  • Capacità: 5000mAh / 18,5Wh
  • Ingresso Micro-USB: 5V 2A
  • Uscita USB 1: 5V 2A
  • Uscita USB 2: 5V 1A
  • Dimensioni: 124 x 70 x 10mm
  • Peso: 122g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-N59
  • Cavo Micro-USB
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia di 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Aukey PB-N59, il mini powerbank salvavita. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che è davvero molto carino come powerbank in quanto risulta esser super sottile e di design. Il powerbank è realizzato in plastica satinata nera e presenta nella parte frontale una porta USB AiO, una porta Micro USB in Input e un’altra porta USB, classica.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che, il powerbank svolge il suo dovere alla perfezione anche se, 5000mAh sono pochi e il prezzo forse è un pochino troppo eccessivo, lo valuto un powerbank da € 10.
Comunque tornando a parlare delle funzionalità posso dire che, non integra nessuna ricarica rapida o altro ma, in una porta è presente la tecnologia Aukey AiO, ossia quella tecnologia che permette di prevenire sovraccarichi e danni permanenti alla batteria durante la ricarica. Parlando di ricarica del powerbank stesso posso dire che ha impiegato 3 ore circa per ricaricarsi da 0 a 100, molto di più di altri powerbank precedentemente recenti.

Aukey ha realizzato il PB-N59 per coloro che non vogliono portarsi dietro powerbank ingombranti e pesanti, infatti lo utilizzo quando vesto elegante in modo da riuscire a portarmi dietro una piccola carica nella giacca.

Primo Impatto85
Design90
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Super slim
Può ricaricare fino a due device in contemporanea
CONTRO
Features ridotte e prezzo elevato
81
GIUDIZIO FINALE