Batteria di Riserva
Mantieni il tuo dispositivo sempre carico anche in viaggio. Il modello PB-N57 è una batteria di riserva perfetta per chi ha uno stile di vita attivo e frenetico. L’elevata capacità della batteria, unita al design elegante e alla sua leggerezza, rendono questo dispositivo il compagno ideale per viaggiare, fare escursioni e andare in campeggio. Carica la tua batteria esterna con il cavo Micro-USB incluso. L’indicatore con i 4 LED integrati ti manterrà informato sul livello di batteria restante.

Tecnologia AiPower Adaptive Charging
La tecnologia AiPower supporta un miglior funzionamento della batteria e delle più elevate velocità di carica USB: regolerà intelligentemente la potenza erogata in base alle necessità di carica di ogni tuo dispositivo con porta USB.

Potente e Sicuro
Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggerà i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessuna preoccupazione.

Compatibilità di Carica Completa
Progettato per funzionare con tutti i maggiori dispositivi alimentati tramite porta USB: iPhone, smartphone Android, iPad, altoparlanti Bluetooth e molti altri ancora. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Specifiche:

  • Modello: PB-N57
  • Capacità: 20100mAh / 74,37Wh
  • Tipo di Batteria: Ioni di Litio
  • Ingresso Micro-USB: 5V 2,1A
  • Uscite Totale: 5V 2,4A Max
  • Dimensioni: 168 x 71 x 24mm
  • Peso: 420g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PB-N57
  • Cavo Micro-USB
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia di 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Must Have? SNI. Andiamo a scoprire insieme questo powerbank particolare:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che la forma è molto particolare, tipo allungata, ha un peso abbastanza presente ed è realizzato interamente in plastica satinata.
Nella parte frontale troviamo due porte USB e una porta Micro USB in Input, mentre nel lato sinistro/destro (in base a dove lo osserviamo) troviamo un tasto ellittico per l’accensione.
Sotto la porta Micro USB è inoltre presente una piccola serie di mini LED che indicano la quantità di carica residua.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che, 20100mAh sono un pochino ridicoli e inutili in quanto 100mAh non ricaricano quasi niente e, proprio per questi 100mAh ci è vietato di portarlo con noi in aereo (in quanto il limite massimo consentito è 20000mAh).
Il powerbank inoltre non dispone ne di ricarica rapida, ne sopratutto di tecnologie per prevenire sovraccarichi o altro, quindi sicuramente è migliorabile.

Primo Impatto90
Design75
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva60
Impressioni Finali65
PRO
Prezzo buono
CONTRO
Capacità limitata (100mAh fanno la differenza)
Nessuna tecnologia innovativa
70
GIUDIZIO FINALE