Rimani carico e connesso ovunque tu sia grazie a questo power bank alla moda dal rivestimento lucente in alluminio: PB-N55 è una fonte di alimentazione indispensabile realizzata per mantenere il tuo smartphone sempre carico. Ha inoltre un comodo indicatore a LED che ne segnala il livello di batteria.

Design Aerodinamico
Una soluzione comoda ed affidabile per caricare i tuoi dispositivi anche in viaggio. Un unico prodotto che combina qualità e design accattivante. Rivestimento liscio e di forma cilindrica in alluminio dalla superfice lucente.

Tecnologia Adattabile di Ricarica AiPower
La tecnologia AiPower supporta un miglior funzionamento della batteria e delle più elevate velocità di carica USB: regolerà intelligentemente la potenza erogata in base alle necessità di carica di ogni tuo dispositivo con porta USB.

Per Quasi Tutti I Dispositivi
Progettato per funzionare con i dispositivi più popolari alimentati tramite porta USB: iPhone, smartphone Android, iPad, altoparlanti Bluetooth ecc.. Qualsiasi dispositivo USB tu abbia, ci abbiamo già pensato noi.

Garanzia di 24 Mesi
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi. 

Specifiche:

  • Modello: PB-N55
  • Capacità: 7000mAh 25,9Wh
  • Tipo di Batteria: Li-Ion
  • Ingresso: 5V 2A
  • Uscita: 5V 2A
  • Dimensioni: 134 x 30 x 30 mm
  • Peso: 180 g

Cosa ‘è dentro:

  • Aukey PB-N55
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Powerbank carino, ma personalmente non adatto alle mie esigenze. Parliamone un po:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il powerbank è davvero ben fatto, realizzato in metallo e con un ottima finitura satinata. Le dimensioni sono buone ma il peso a parer mio risulta esser troppo accentuato per il powerbank che è.

A livello funzionale, come del resto tutti i powerbank Aukey, svolge il suo lavoro alla perfezione. 
Sfortunatamente non integra tecnologia AiO e altre tecnologia di ricarica rapida e sicura, ma ovviamente in quelle dimensioni non possiamo pretender troppo.
I tempi di ricarica dei device sono abbastanza buoni, anche se a volte un pochino troppo eccessivi, mentre per la ricarica del powerbank stesso posso dire che in nemmeno 2 ore e mezzo è carico completamente (dallo 0% al 100%).

In conclusione, non mi ha entusiasmato molto questo powerbank sia per le features (che ormai sono sorpassate) che per l’estetica che per il prezzo, in quanto per lo stesso prezzo è possibile acquistare un powerbank più capiente e carino

Primo Impatto75
Design65
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo60
Funzionalità Effettiva70
Impressioni Finali65
PRO
Ottimi materiali
CONTRO
Features sorpassate
Prezzo abbastanza alto
70
GIUDIZIO FINALE