Ottieni più potenza di un normale caricabatteria USB-C.USB-PD abilita i dispositivi compatibili per caricare più velocemente a tensioni superiori.Il PA-Y8 carica anche i dispositivi USB-C che non supportano Power Delivery fino a 5V 3A.

Alimentato dalla tecnologia INOV
La tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) fornisce ai dispositivi compatibili una potenza in uscita fluida con cicli di carica ottimizzati. Si genera così meno calore durante la carica e meno stress sulla batteria del dispositivo.

Caricatore compatto
Il PA-Y8 ha un semplice disegno nero opaco, facile da memorizzare e da trasportare. Tieni i tuoi dispositivi a casa, in ufficio o in viaggio.

Sicuro e veloce
Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento.

Specifiche:

  • Ingresso: AC 100-240V
  • Uscita USB-C: (PDO) 5V 3 A, 9V 3 A, 12V 2,25 A, 15V 1,8 A, 20 V 1,35 A; (PPS) 3-11 V 3 A
  • Potenza totale di Uscita: 27 W
  • Dimensioni: 55 x 50 x 28 mm
  • Peso: 73 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-Y8
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Charger USB-C simile, se non identico ad un altro già precedentemente recensito, ossia il PA-Y7:

Aukey PA-Y7: Caricatore USB/USB-C [RECENSIONE]

La differenza tra i due sta nel fatto che nell’altro è presente nella dotazione anche un adattatore USB/USB-C. Comunque chiusa questa parentesi, andiamo ad analizzare questo prodotto insieme:

Esteticamente è un buon prodotto, forse un must have per i viaggi, anche se solo una porta è un pochino poco. Tralasciando ciò, che da una parte è molto limitante, però se analizzata meglio la situazione capiamo che solo una porta ci permette di concentrare la ricarica e quindi di diminuire i tempi di ricarica.
Parlando di dimensioni e peso c’è da dire che è un buon oggettino, compatto e super leggero. Questo charger è realizzato interamente in plastica dalla doppia finitura, satinata sul 95% del corpo e il 5% lucido.

Praticamente si comporta molto bene, i tempi di ricarica sono perfetti e, soprattutto, grazie al sistema AiO abbiamo un charger che previene sovraccarichi in tempi davvero super ridotti.

Primo Impatto85
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali85
PRO
Compatto e super funzionale
Prezzo ottimo
CONTRO
Solo una porta USB-C
87
GIUDIZIO FINALE