Una ricarica comoda e all’avanguardia
Questa stazione di carica, con tre ingressi USB e una potenza totale di 74,5W, è compatta e caricherà simultaneamente un portatile con ingresso USB-C e altri due dispositivi alimentati tramite ingresso USB, a casa o in ufficio.

Power Delivery 3.0 USB 46W
USB Power Delivery è il nuovo ed universale standard di carica multivoltaggio che scambia la potenza in uscita in maniera dinamica su una connessione USB di Tipo-C per caricare in maniera efficiente e sicura un’ampia gamma di dispositivi compatibili. Carica velocemente il nuovo iPhone XS / XS Max fino al 50% in soli 30 minuti, e potrai usare lo stesso ingresso Power Delivery per ricaricare alla massima velocità anche un MacBook Type-C da 12 pollici. Utilizza un unico caricatore per la carica di tutta la tua tecnologia USB-C.

Alta compatibilità
Realizzato per funzionare con tutti i dispositivi USB, tra cui: portatili USB-C, tablet, iPhone, smartphone Android, altoparlanti e cuffie wireless, e-reader, tecnologie indossabili e attrezzature fotografiche. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Veloce e Sicuro
Circuiti avanzati con dispositivi di sicurezza integrati per proteggere i tuoi dispositivi dal surriscaldamento e sovraccarico. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessuna preoccupazione.

Specifiche:

  • Ingresso: AC 100-240V
  • Uscita USB-C: (PDO) 5V 3A, 9V 3A, 12V 3A, 15V 3A, 20V 2,3A
  • Uscita USB 1 (AiPower): 5V 2,1A Max
  • Uscita 2 USB (Quick Charge 3.0): 3,6V-6,5V 3A, 6,5V-9V 2A, 9V-12V 1,5A
  • Potenza totale in uscita: 74,5W
  • Dimensioni: 100 x 77 x 31mm
  • Peso: 218 

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Charger
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

RECENSIONE

Uno dei migliori caricatori attualmente testati. Scopriamolo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il caricatore risulta esser ben fatto, buone le finiture presenti e buono l’ingombro e il peso. Non troppo comodo il cavo se cerchiamo un caricatore da parete fine a se stesso, mentre se cerchiamo un caricatore da alloggiare su una scrivania/comodino (anche in viaggio), questa potrebbe esser la soluzione che fa per voi.
Il numero di porte presenti in totale è di 3, due dotate di tecnologia AiO, contrassegnate dal colore verde, e una dotata di tecnologia QuickCharge 3.0, contrassegnata dal colore arancione.

Analizzando a livello funzionale questo charger posso dire che il suo lavoro lo svolge molto bene, sia nella ricarica di un dispositivo solo, che nella ricarica di 3 dispositivi in parallelo.
La velocità delle porte AiO è buona, anche se la porta che dobbiamo adottare se vogliamo minimizzare al massimo i tempi di ricarica è la QuickCharge. E’ da notare però che non tutti i dispositivi sono compatibili con questa, quindi è bene accertarcene prima di collegarceli (non che li distrugga, sia chiaro, ma è praticamente inutile connetterceli per minimizzare i tempi in quanto li ricarica alla stessa velocità delle AiO)

Acquistalo ora su Amazon: LINK