Pratico e rete a prova di ricarica
Questa stazione di ricarica a 3 porte USB offre un totale di 72 W potenza in un formato compatto. Consente ad esempio il vostro laptop USB-C e caricare due dispositivi USB allo stesso tempo, non importa se a casa o al lavoro.

Ricarica il tuo nuovo iPhone X o l’ iPhone 8 Plus in solo 30 minuti fino a 50%. Tramite il delivery Power permette di caricare un MacBook Pro (13 pollici) C equipaggiata con USB a piena velocità. Uno per tutti – con questo caricabatterie sono per tutti i dispositivi USB-C e USB.

Ampia compatibilità
Compatibile con quasi tutti i dispositivi con connettore USB, di C USB portatili tramite tablet, iPhone, smartphone Android, senza altoparlanti e cuffie a lettori di e-book, Wearables e foto attrezzature. Il Y12 PA di Aukey è sempre una sicura Bank.
Affidabile e sicuro
Grazie al circuito avanzato e integrato meccanismi di sicurezza sono i dispositivi protetti da flusso eccessivo di corrente, surriscaldamento e sovraccarico. Potente e senza carica garantita.

Specifiche:

  • Modello: PA-Y12
  • Ingresso: 100 V – 240 V (corrente alternata)
  • USB C: (PDO) di uscita 5 V/3 a, 9 V/3 a, 12 V/3 a, 15 V/3 a, 20 V/3 a; (pps) 3 V – 21 V/3 a
  • Uscita USB A 1/2: max. 5 V/2,4 a
  • Potenza totale in uscita: 72 W
  • Dimensioni (L x P x A): 100 X 78 X 31 mm
  • Peso: 218 G

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-Y12
  • Cavo di alimentazione staccabile
  • Istruzioni
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ingombrante si, ma orma me ne sono innamorato. Parliamone un po:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il charger è davvero molto bello e ben fatto, buoni i materiali utilizzati e le finiture presenti infatti la sensazione che si prova quando si tiene in mano è quella di un prodotto estremamente robusto e resistente.
Nel fianco destro è inciso il logo Aukey, con finitura lucida ben in contrasto con quella opaca del prodotto e, nella parte frontale troviamo due porte USB e una porta USB-C.

Analizzando questo charger a livello funzionale posso dire che è sbalorditiva la potenza effettiva del tutto, sia della porta USB-C (in grado di alimentare e ricaricare un Macbook, anche Pro, in fase di rendering) sia delle porte USB in grado anche queste di ricaricare i nostri devices in pochissimo tempo e in completa sicurezza, grazie soprattutto alla tecnologia AiO presente.

La AiO è quella tecnologia presente nei prodotti Aukey che serve a prevenire i sovraccarichi e a diminuire i tempi di ricarica evitando di creare danni permanenti alla batteria del nostro device.

Primo Impatto85
Design90
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Design molto bello e curato
Ottime funzionalità
Ottima velocità di ricarica anche con 3 dispositivi connessi
CONTRO
Dimensioni e peso eccessivi (comprensibile)
Prezzo non troppo ridotto
90
GIUDIZIO FINALE