Questo caricabatteria USB a doppia porta offre 56,5 W di potenza totale nella sua forma compatta.Usalo per caricare un USB-C laptop e un dispositivo USB-A contemporaneamente a casa, oppure scivolare nel tuo zaino o nella borsa e ottieni la tua tecnologia portatile USB-potenza da un viaggio d’affari o una vacanza.È facile da conservare e utilizzare con la spina a due punte pieghevoli.

USB-C con Power Delivery 3.0
La porta Amp USB-C Power Delivery carica i dispositivi compatibili più velocemente a tensioni superiori.Inoltre ricarica i dispositivi USB-C che non supportano Power Delivery fino a 5V 3A.

Compatibilità Universale
Progettato per lavorare con tutti i dispositivi popolari USB-potenza comprendono USB-C laptops, tablets, iPhones, Android phones, wireless speakers ecc..Qualsiasi dispositivo USB tu abbia, ci abbiamo già pensato noi.

Potente e sicuro
I circuiti all’avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi dalla carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico.Caricamento del dispositivo potenti ed efficienti senza preoccuparsi.

Specifiche:

  • Modello: PA-Y10
  • Ingresso: AC 100-240 V 50/60 Hz
  • Uscita USB-C: (PDO) 5 V 3 A, 9 V 3 A, 12 V 3 A, 15 V 3 A, 20 V 2,3 A; (PPS) 3 V-16 V 3 A
  • Uscita USB-A: 5 V 2,1 A
  • Potenza totale di Uscita: 56,5 W
  • Dimensioni: 64 x 63 x 29 mm
  • Peso: 136 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-Y10
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Il charger per eccellenza anche se forse me lo aspettavo un pochino diverso. Andiamo a capire il perché:

Analizzando questo charger a livello estetico posso dire che è ben fatto, anche se in realtà dalle foto sicuramente me lo sarei aspettato diverso dato che sembrerebbe realizzato in metallo quando in realtà è realizzato interamente in plastica, finemente lavorata in colorazione grigio metallizzato. Nella parte frontale sono presenti le due porte USB (una di tipo A e una di tipo C).

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che è davvero un charger ottimo che riesce a erogare oltre 55W di potenza in grado di ricaricare tutti i nostri device in pochissimo tempo e permettendoci di poterli utilizzare garantendo un efficace ricarica ad essi.

Nel complesso mi è piaciuto molto come dispositivo e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che sono alla ricerca di un charger affidabile e soprattutto non troppo costoso

Primo Impatto80
Design90
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo buono
Super funzionale
CONTRO
Plasticoso
87
GIUDIZIO FINALE