Caricatore da parete con doppio ingresso
Questo caricabatteria da parete USB a due porte offre una potenza totale di 24W in un design comodo e compatto. Usalo per caricare simultaneamente due dispositivi USB in casa o conservalo nel tuo zaino o nella borsa per pc: in questo modo avrai sempre i tuoi dispositivi tecnologici carichi, che tu sia in vacanza o in viaggio di lavoro.

Potente e sicuro
Circuiti avanzati con dispositivi di sicurezza integrati per proteggere i tuoi dispositivi dal surriscaldamento e dal sovraccarico. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessuna preoccupazione.

Ampia compatibilità
Realizzato per funzionare con i dispositivi più popolari con porta USB, dagli iPhone agli smartphone Android, a tablet, altoparlanti e cuffie Bluetooth, e-reader, fitness tracker e macchine fotografiche. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Specifiche:

  • Modello: PA-U50
  • Ingresso: AC 100-240V 50/60Hz
  • Uscita USB 1/2: DC 5V 2,4A (4,8A totale)
  • Potenza totale in uscita: 24W
  • Dimensioni: 58 x 44 x 25mm
  • Peso: 43g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-U50
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Davvero buon charger, sorprendenti le dimensioni ridotte considerando la sua effettiva potenza. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il charger risulta esser davvero molto compatto e ben rifinito, presenta infatti una finitura satinata che permette di prevenire i graffi che sorgerebbero dalla sua effettiva usura. Nella parte posteriore possiamo trovare ben due porte USB di tipo A, perfette per connetter due dispositivi sfruttando i classici cavi che vengono forniti in dotazione; nella parte laterale troviamo in contrasto lucido il logo AUKEY e nella parte frontale possiamo trovare la spina EU.
Ottime dimensioni e peso, perfetta combo che ci permette di portare questo caricatore sempre con noi, tenendolo anche comodamente in tasca.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che il charger svolge il suo dovere di caricatore alla perfezione, anche se effettivamente la potenza di ricarica non è altissima, infatti per 
Esso integra anche la tecnologia AiO, ossia quella tecnologia sviluppata da AUKEY che permette di ridurre al minimo i tempi di ricarica, riconoscendo che tipo di dispositivo è connesso massimizzando la potenza erogata, e allo stesso tempo evitando però sovraccarichi e danni permanenti alla batteria.

Primo Impatto85
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva60
Impressioni Finali70
PRO
Ottimo prezzo
Ottime dimensioni e peso
CONTRO
Velocità di ricarica discutibile
70
GIUDIZIO FINALE