Abbastanza piccolo da scivolare nel tuo zaino o nella borsa del pc ma abbastanza potente da caricare quattro device USB simultaneamente.

Tecnologia AiPower Adaptive Charging
La tecnologia AiPower supporta un miglior funzionamento della batteria e delle più elevate velocità di carica USB: regolerà intelligentemente la potenza erogata in base alle necessità di carica di ogni tuo dispositivo con porta USB. Con una carica in uscita di 2,4 A per ogni porta USB AiPower di colore verde, i tuoi dispositivi riceveranno in tutta sicurezza la carica alla massima velocità consentita (con un’uscita totale di 8 A se userai tutte le 4 porte contemporaneamente).

Potente e sicuro
Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessuna preoccupazione.

Ampia compatibilità
Realizzato per funzionare con i dispositivi più popolari alimentati tramite porta USB, dagli iPhone agli smartphone Android, a tablet, altoparlanti e cuffie Bluetooth, e-reader, fitness tracker, macchine fotografiche e molti altri. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Garanzia di 45 giorni per il rimborso e garanzia di 24 mesi
Tutti i prodotti AUKEY hanno una garanzia per il rimborso di 45 giorni ed una garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto.

Specifiche
Modello: PA-U48
Ingresso: CA 100-240 V 50/60 Hz
Uscite USB 1-4: DC 5 V 2,4 A max (8 A in totale)
Potenza totale in uscita: 40 W
Dimensioni: 64 x 63 x 29 mm
Peso: 116 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-U48
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Fantastico. Perfetto per i viaggi. Andiamo a scoprirlo insieme:

Esteticamente questa linea di prodotti Aukey mi sta piacendo molto in quanto risulta esser molto semplice, curata nei minimi dettagli e estremamente bella.
In questo caso ci troviamo difronte ad un charger che integra ben 4 porte USB per connettere i nostri device, in colorazione verde (tipica della tecnologia AiO).
Le dimensioni e il peso di questo charger sono molto interessanti in quanto non vanno a occupare molto a livello di volume, e a livello di massa posso dire che anche se risulta abbastanza pesante, potrebbe pesare di più.

Parlando un pochino di come si comporta sul campo posso dire invece che il suo dovere lo svolge super egregiamente, in quanto ci permette di ricaricare finta  quattro device, ad una buona velocità, proteggendo le varie batterie da sovraccarichi (ciò è reso possibile dalla tecnologia AiO presente nel charger, ossia quella tecnologia che permette di minimizzare i tempi di ricarica, aumentandone la velocità, ma prevenendo allo stesso tempo sovraccarichi o qualsiasi altra cosa che potrebbe portare danni permanenti alla batteria)

Primo Impatto85
Design90
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Troppo plasticone
86
GIUDIZIO FINALE