Non riesci mai a trovare il tuo caricabatteria quando ne hai più bisogno o non hai abbastanza prese a disposizione per caricare tutti i tuoi dispositivi? Il prodotto Aukey PA-U46 sarà la soluzione a tutti i tuoi problemi. Caricherà infatti tutti i tuoi dispositivi USB simultaneamente da una singola presa a parete ottimizzando il tuo spazio.

Tecnologia AiPower Adaptive Charging
La tecnologia AiPower supporta un miglior funzionamento della batteria e delle più elevate velocità di carica USB: regolerà intelligentemente la potenza erogata in base alle necessità di carica di ogni tuo dispositivo con porta USB. Con una carica in uscita di 2,4 A per ogni porta USB AiPower di colore verde, i tuoi dispositivi riceveranno in tutta sicurezza la carica alla massima velocità consentita (con un’uscita totale di 12 A se userai tutte le 6 porte contemporaneamente).

Potente e sicuro
Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessuna preoccupazione.

Ampia compatibilità

Realizzato per funzionare con i dispositivi più popolari alimentati tramite porta USB, dagli iPhone agli smartphone Android, a tablet, altoparlanti Bluetooth, e-reader e molti altri. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Specifiche:

  • Modello: PA-U46
  • Ingresso: AC 100-240 V
  • Uscita USB: DC 5V 2,4 A (12 A in totale)
  • Potenza totale in uscita: 60W
  • Dimensioni: 103 x 71 x 26 mm
  • Peso: 180 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-U46
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo charger, must have nei viaggi, must have anche a casa. Andiamo a scoprilo insieme:

A livello estetico questo charger è davvero ben fatto, realizzato interamente in plastica nera satinata bella robusta. Nella parte frontale troviamo ben 6 porte USB con tecnologia AiO e nella parte posteriore ovviamente il classico In per l’alimentazione.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che è un prodotto davvero molto valido e interessante, considerando soprattutto il prezzo. Come già accennato in precedenza, questo charger integra la tecnologia AiO ossia quella tecnologia firmata Aukey che ci permette di ricaricare i nostri dispositivi nel minor tempo possibile, evitando danni alla nostra batteria. 

Nel complesso è un MUST have per tutti coloro che possiedono diversi dispositivi USB 

Primo Impatto90
Design85
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo buono
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Il cavo di alimentazione non è troppo lungo
87
GIUDIZIO FINALE