Consente di caricare fino a 4 dispositivi alla volta. Potresti optare per questa soluzione di ricarica compatta. Con 40 W a 4 porte è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di unità con la velocità a pieno carico (fino a 8 o 2.4 A per porta).

Massima compatibilità:
Non tutti i porte di ricarica sono gli stessi. Porte standard efficiente può essere solo con un tipo specifico di dispositivo, come Apple o Android. Ciò può guidare a una limitazione della velocità di ricarica. Grazie alla tecnologia AIPower, ciascuna porta è in grado di adattarsi individualmente ai dispositivi. È sufficiente collegare qualsiasi modello o marca, e la compatibilità esperienza, che non confinar la loro velocità di carica.

La tecnologia AIPower con il chip TI all’ interno dei 4 porte USB intelligente rileva la corrente di ingresso dei dispositivi collegati per massimizzare sia la compatibilità che la velocità di ricarica (fino a 2,4 ampere ogni porta).

Potente e Sicura:
Fatto a mano con microchips qualità e grazie ai guardias soggetti al pavimento si può trovare l’ energia e la sicurezza alla volta. Abbiamo un sistema di protezione integrale in ambito portuario, ciò che provoca un spegnimento automatico quando si tratta di sobrevoltaje, sovraccarico, surriscaldamento o un corto circuito.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Charger
  • Manuale Utente

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Charger interessante, soprattutto se si ha intenzione di utilizzarlo quando siamo in viaggio. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il charger è davvero ben fatto, bello il design, e molto bella la finitura satinata presente.
Ottime le dimensioni e il peso che lo caratterizzano. Molto bello il contrasto tra il satinato e il lucido del logo nella parte laterale. Nella parte posteriore sono presenti ben 4 porte USB in colorazione verde che tendono a indicare la presenza della tecnologia AiO.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire che il tutto funziona molto bene, infatti è possibile ricaricare 4 dispositivi in contemporanea alla massima velocità.
Questo charger integra anche la tecnologia AiO presente è quella tecnologia che permette di ridurre al minimo i tempi di ricarica, riconoscendo che tipo di dispositivo è connesso massimizza la potenza erogata evitando però sovraccarichi e danni permanenti alla batteria.

Primo Impatto70
Design75
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo ottimo
Ottima estetica e features
CONTRO
85
GIUDIZIO FINALE