Aukey PA-TA05: Charger da Viaggio [RECENSIONE]

Questo slideshow richiede JavaScript.

Adattatore da viaggio multifunzione Union One Series

L’adattatore funziona con la maggior parte dei dispositivi elettronici fino a 2300 W a 230 V e 1100 W a 110 V. Può essere utilizzato con un’ampia gamma di elettrodomestici e dispositivi tra cui asciugacapelli, ferri da stiro, fotocamere, iPad, iPhone, MacBook, smartphone Android, power bank, console di gioco e rasoi. Si prega di controllare le specifiche del dispositivo prima dell’uso.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY PA-T05
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Caricatore da viaggio molto interessante che ci consente di ricaricare al meglio i nostri dispositivi ovunque nel mondo ci troviamo. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il charger risulta esser ben fatto. Questo risulta esser caratterizzato da una finitura satinata, da un peso e dimensioni ridotte e da una buona disposizione delle porte.
Per poter esser INTERNATIONAL è possibile accedere alle numerose porte presenti andando a sfruttare le varie levette e slider presenti e, nel caso della presa UK è possibile estrarre il supporto centrale della presa andando semplicemente a ruotarlo attorno al proprio asse centrale.

Analizzando questo charger a livello funzionale posso dire che si comporta davvero molto bene sul campo. La potenza che risulta in grado di erogare è buona considerando sia il prezzo a cui è possibile acquistarlo e sia le dimensioni effettive del prodotto.
L’adattatore non presenta troppe porte però quelle presenti risultano potenti e affidabili. Mi sento davvero di consigliarlo.

Primo Impatto
90
Design
90
Materiali
85
Rapporto Qualità/Prezzo
95
Funzionalità Effettiva
95
Impressioni Finali
95
PRO
Ottimo design e forma
Ottime funzionalità
Leggero e compatto
CONTRO
X
92
GIUDIZIO FINALE