Progettata per caricare i dispositivi fino a quattro volte più veloce della carica convenzionale. Fino al 45% più efficiente di Quick Charge 2.0 e compatibile con una gamma completa dei tipi di connessioni USB da A a C.

Alimentato da Tecnologia INOV
Negoziazione Intelligente per la Tecnologia di Tensione Ottimale fornisce ai dispositivi compatibili un’uscita di potenza adattabile e i cicli di carica più ottimizzati. Il risultato è meno calore generato durante la carica e meno stress sulla batteria del Suo dispositivo.

Veloce & Sicuro
I circuiti all’avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi dalla carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico.

Garanzia di 24 Mesi
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati da una garanzia di 24 mesi.

Specifiche:

  • Ingresso: AC 100-240V
  • Uscita: 3,6-6,5V/3A 6,5V-9V/2A 9V-12V/1,5A
  • Dimensioni: 68,3 x 52 x 22 mm
  • Peso: 51 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-T9
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Prodotto interessante anche se in realtà non fa troppo al caso mio. Parliamone un pochino:

Esteticamente è un ottimo charger, realizzato interamente in metallo satinato nero e con una singola porta USB in colorazione arancione nella parte superiore. 
Le dimensioni e il peso sono ottimi e per questo lo approvo a pieno.

Parlando di come si comporta sul campo posso dire che forse mi sarei aspettato un pochino di più da un charger USB che integra una sola porta USB, in quanto molto spesso la presenza di una sola porta risulta limitante e poi la velocità della QuickCharge 3.0 risulta forse un pochino depotenziata.

Quindi nel complesso potrebbe esser migliore

Primo Impatto90
Design85
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali80
PRO
Prezzo interessante
Ottimo peso e dimensioni
CONTRO
Prestazioni migliorabili
85
GIUDIZIO FINALE