Un concentrato di potenza adatto al viaggio
Hai bisogno di un caricatore che a differenza di quello dato in dotazione con il tuo smartphone o tablet abbia più porte e una maggiore potenza? AUKEY PA-T18 è una soluzione comoda per le tue necessità di carica. Si collega direttamente ad una presa a muro e fornisce 42W di potenza fino a 4 dispositivi USB simultaneamente.

Qualcomm Quick Charge 3.0
Realizzato per caricare i dispositivi fino a 4 volte più velocemente rispetto alla carica standard. Alimentato dalla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage), produce una potenza in uscita fluida con cicli di carica ottimizzati. Fino al 38% di efficienza in più rispetto a Quick Charge 2.0. Compatibile con le versioni precedenti Quick Charge 2.0/1.0.

Tecnologia AiPower Adaptive Charging
Le porte USB AiPower AUKEY con il caratteristico verde forniranno ai tuoi device un tasso di carica massima con un’uscita fino a 2,4A per porta (per un totale di 4,8A usando tutte e tre gli ingressi) nella massima sicurezza.

Potente e sicuro
Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento. Carica i dispositivi in maniera potente ed efficiente senza nessun rischio.

Compatibilità di carica
Il prodotto è stato realizzato per funzionare con tutti i dispositivi più popolari alimentati tramite porta USB (inclusi i device Quick Charge 3.0/2.0/1.0) dagli iPhone agli smartphone Android, tablet, altoparlanti e cuffie wireless, smartwatch e molti altri. Qualunque sia il dispositivo USB in tuo possesso, non dovrai preoccuparti.

Specifiche:

  • Modello: PA-T18
  • Ingresso: AC 100V-240V 50/60Hz
  • Uscita 1-3 (AiPower): DC 5V 2.4A per porta (4,8A in totale)
  • Uscita 4 (Quick Charge 3.0): DC 5V 3A, 9V 2A, 12V 1,5A
  • Dimensioni: 64 x 63 x 29 mm
  • Peso: 124 g

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-T18
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Compatto e funzionale, perfetto per esser portato sempre con noi sia quando siamo a casa che quando siamo in viaggio, Andiamo a scoprilo insieme:

Esteticamente è molto bello, non troppo ingombrante e pesante. Sicuramente le dimensioni non sono ridottissime ma considerando le features che integra ci sta.
I materiali di cui è fatto sono totalmente plastici, è presente una finitura satinata lungo tutti i bordi del charger e nella parte posteriore sono presenti 4 porte USB, di cui 3 con tecnologia AiO e un’altra con la tecnologia QuickCharge 3.0.

A livello funzionale posso dire che il suo lavoro lo svolge alla perfezione, i tempi di ricarica sono ottimi anche con 4 porte in uso. 
La tecnologia AiO presente è quella tecnologia che permette di ridurre al minimo i tempi di ricarica, riconoscendo che tipo di dispositivo è connesso massimizza la potenza erogata evitando però sovraccarichi e danni permanenti alla batteria.
La tecnologia QuickCharge 3.0 è invece quella tecnologia che ricarica molto rapidamente i nostri Devices in pochissimo tempo.

Nel complesso il charger mi è piaciuto, e da quando ce l’ho è il mio compagno di viaggio.

Primo Impatto80
Design85
Materiali70
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo buono
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Non troppo compatto
85
GIUDIZIO FINALE