Un unico PowerHub XL per tutti i dispositivi

12 prese CA e 6 porte USB alimentano fino a 12 dispositivi elettrici e 6 dispositivi con ingresso USB, come smartphone, altoparlanti Bluetooth e molti altri dispositivi. Un pulsante in alto accende o spegne il prodotto e tutti i dispositivi collegati. Questo potente caricatore è l’aggiunta perfetta per la tua casa e la tua postazione di lavoro.

Carica universale con AiPower

Le porte verdi AUKEY AiPower USB sul PowerHub XL forniscono una carica sicura alla massima velocità consentita a tutti i tuoi dispositivi USB fino a 2,4A per porta. Carica simultaneamente 6 dispositivi (per un’uscita massima totale di 6A).

Libera la scrivania

Evita di accumulare oggetti e caricatori e collega tutti i tuoi dispositivi ad un unico prodotto, un caricatore multiporta che manterrà stabile e migliorerà la velocità di carica di ogni dispositivo standard (non compatibile con Quick Charge).

Potente e sicuro

Un circuito avanzato e delle protezioni integrate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento. Questo power hub non si riaccenderà automaticamente dopo un’interruzione di corrente per proteggere i tuoi dispositivi collegati da ogni altro eventuale picco di potenza. Premi il pulsante di alimentazione per accenderlo nuovamente. Il prodotto PA-S14 assicura un’alimentazione e una carica comoda e sicura.

Specifiche:

  • Ingresso: CA 100-240V 15A 50/60Hz 
  • Uscita CA: 100-240V 15A
  • Potenza in uscita totale massima: 3500W
  • Uscita USB (AiPower): 5V 2,4A (6A max totale)
  • Dimensioni: 192 x 150mm
  • Peso: 1,3kg

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY PA-S14
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Il powerhub per eccellenza. Perfetto sotto ogni punto di vista. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzando il dispositivo a livello estetico posso dire che il box risulta esser ben fatto. I materiali non sono troppo premium, in quanto sono plastici, ma le finiture risultano esser davvero molto buone e fatte. 
Lungo tutto il lato è possibile trovare numerose porte USB di tipo A e prese Schuko dove possiamo andare a connettere i nostri dispositivi (NB: Non è presente la terra nelle prese, dunque detto in poche parole, possiamo connettere solo spine con 2 poli e non con 3)

Analizzando il tutto a livello funzionale posso solo dire wow. Il tutto funziona davvero molto bene. La velocità delle porte Schuko è ottima, mentre quella delle porte USB potrebbe esser maggiore.
La mancanza di porte type C si sente? SNI. Io personalmente almeno una/due le avrei gradite, per poter ricaricare i dispositivi a velocità maggiore. 
Il powerhub integra la tecnologia AiO, ossia quella tecnologia che permette di ridurre al minimo i tempi di ricarica, riconoscendo che tipo di dispositivo è connesso massimizza la potenza erogata evitando però sovraccarichi e danni permanenti alla batteria.

Nel complesso posso dire che anche se non è perfetto, questo risulta esser un ottimo dispositivo sia a livello di design, che per quanto riguarda l’affidabilità e le prestazioni (migliorabili, si, ma già buone in se)

Primo Impatto
90
Design
90
Materiali
75
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
85
Impressioni Finali
90
PRO
Ottime dimensioni
Features interessanti
Prezzo interessante
CONTRO
Mancanza di porte Type C
Velocità delle porte Type A migliorabile
86
GIUDIZIO FINALE