Il 70% delle batterie degli elettrodomestici sono danneggiate a causa della carica, una carica durata tutta la notte non solo sprecare l’energia ma anche provocare gli incidenti, quindi una carica regolare può evitare gli sovraccarichi, che è relativamente più sicuro.
Lo scaldabagno non ha bisogno di essere aperto tutto il giorno. Con un riscaldamento regolare, puoi fare una doccia confortevole immediatamente quando torni a casa sua.
Gli entusiasti dell’acqua possono rifornire l’ossigeno all’acquario regolarmente, un risparmio energetico e non c’è nulla da temere.

Funzione Antifurto
Quando sei fuori casa per un lungo perido o un viaggio, puoi impostare il modo random, Random può mettere le sue luci on/off casualmente, così svolgendo un ruolo di Antifurto.

Batteria di Riserva Incorporata
Il PA-R6 contiene una batteria ricaricabile, quindi lo schermo LCD può continuare ad operare per un lungo tempo quando è scollegato dalla presa di alimentazione. Cioè sarebbe essere impostato e gestito anche se sia scollegato (se la batteria viene caricata). Impostazioni e programmi timer verranno conservati anche se il PA-R6 è scollegato o la batteria interna è esaurita.

Specifiche:

  • Ingresso: 230V, 16A Max
  • Uscita: 230V, 16A Max
  • Potenza di Uscita Massima: 3680W
  • Dimensioni: 115 x 55 x 75mm / 4,53″ x 2,17″ x 2,95″
  • Peso: 141g / 4,97oz

Cosa c’è dentro:

  • Aukey PA-R6
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia di 24 Mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Presa buona anche se non buonissima. Andiamo a scoprirla insieme:

Esteticamente è semplicemente perfetta, realizzata interamente in plastica satinata con uno schermo da circa 2″/2.5″ e con ben 4 tasti in gomma blu e uno in plastica nero (il reset).
Ottimo il peso del dispositivo anche se non sempre troppo compatto e comodo da utilizzare sulle nostre prese.
Le prese sono entrambe EU e non Shuko, quindi è possibile connetterla a tutte le nostre prese domestiche.

A livello pratico posso dire che il tutto mi ha deluso e non poco dato che praticamente funzionano solo Pass Trought e non programmabile. Sinceramente non capisco come sia possibile che la programmazione del dispositivo non vada a buon fine, quindi alla fine il tutto risulta esser un pochino superfluo.

Primo Impatto75
Design85
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo70
Funzionalità Effettiva20
Impressioni Finali30
PRO
Prezzo buono
Bello esteticamente
CONTRO
Non funziona il timer
45
GIUDIZIO FINALE