Utilizzo ottimizzato dell’energia
Carica una gamma più ampia di dispositivi USB-C alla massima velocità utilizzando il caricatore da parete AUKEY PA-D5 60W Dual-Port PD con Dynamic Detect.

Rilevamento dinamico
Quando un singolo dispositivo è collegato alla seconda porta, questo caricabatterie AUKEY USB PD con Dynamic Detect fornisce l’accesso alla piena potenza del caricabatterie. Per più di un dispositivo, Dynamic Detect garantisce una ricarica simultanea efficace distribuendo in modo intelligente questa potenza.

USB Power Delivery
USB Power Delivery è un nuovo standard di ricarica multitensione universale che negozia dinamicamente la potenza di uscita tramite una connessione USB Type-C per ricaricare in modo sicuro ed efficiente un’ampia gamma di dispositivi compatibili. Carica velocemente il nuovo iPhone XS, XS Max o XR fino al 50% in soli 30 minuti e utilizza lo stesso adattatore Power Delivery per ricaricare un MacBook Pro da 13″ Type-C a piena velocità. Consolida la tua potenza con un unico caricabatterie per tutta la tua tecnologia USB-C.

Sicuro e affidabile.
I meccanismi di sicurezza integrati proteggono i dispositivi da eccessivo flusso di corrente, surriscaldamento e sovraccarico. Ricarica potente e senza preoccupazioni.

Specifiche: 

  • Modello: PA-D5
  • Ingresso: AC 100-240 V 50/60 Hz
  • Uscita USB-C 1: (18 Power Delivery) 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A 
  • Uscita USB-C 2: (60Power Delivery) 5V 3A, 9V 3A, 12V 3A, 15V 3A, 20V 3A 
  • Potenza totale in uscita: 63W
  • Dimensioni: 67 x 64 x 29 mm 
  • Peso: 148 g

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY PA-D5
  • Manuale Utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo caricatore che a parer mio risulta esser l’accessorio definitivo da avere sempre con noi. Andiamo a scoprirlo insieme:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che l’estetica risulta esser curata in ogni dettaglio. I materiali che lo compongono sono principalmente plastici, ma comunque ben lavorati e ben rifiniti.
Il design è bello e semplice, è presente nella parte frontale, oltre al LED posto nel logo QuickCharge in alto, ben due porte type C delimitate da un bordo arancione (che appunto indica la presenza di questa tecnologia).
Per quanto riguarda dimensioni e peso posso dire che ci siamo, ovviamente non sono dei più ridotti, ma considerando le mille features che offre la cosa è pienamente giustificata.

Analizzandolo a livello funzionale posso dire la seguente cosa:
Il caricatore funziona molto bene in se, ha un’ottima velocità di ricarica e la sicurezza/stabilità/… che offre è alta.
Purtroppo ho notato che utilizzandolo con due dispositivi connessi in parallelo, questo porta a diminuire l’effettiva velocità di ricarica da entrambe le porte (dunque anche nel mio caso con un MacBook Pro connesso, quando connetto il mio iPad in parallelo, posso notare che la porta dove è connesso il MacBook mi tende a erogare meno corrente e quindi se vado poi effettivamente ad utilizzarlo, non potrò avere più una ricarica della batteria ma bensi un’autonomia livellata a quella percentuale).

Indipendentemente da cio, posso comunque dire che ormai lo tengo fisso nel mio zaino (università/viaggio/…), dunque anche dopo molto utilizzo mi sento di consigliarlo

Primo Impatto
85
Design
90
Materiali
75
Rapporto Qualità/Prezzo
80
Funzionalità Effettiva
90
Impressioni Finali
90
PRO
Prezzo ottimo
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Potenza migliorabile, soprattutto su connessioni in parallelo
85
GIUDIZIO FINALE