Ecco una Multipresa Piccola ma Potente da usare a Casa o in Ufficio
Di dimensioni contenute di solo 230*80*40mm, la ciabatta elettrica è dotata di 4 prese e 6 porte USB. In questo modo potrai ricaricare tutti i dispositivi che vuoi anche se in camera hai disponibile una sola presa.

Corrente in Uscita dalle porte USB di 2,4A
Tra le 6 porte USB, ci sono 2 porte che sono in grado di fornire una ricarica con la corrente di 2,4A da utilizzare con i prodotti compatibili con la ricarica veloce, per una ricarica rapida ed efficiente.

Garanzia di Sicurezza
Con il classico interrutore di off e reset, si può controllare in modo semplice lo spegnimento e l’accensione: Quando l’interrutore è su OFF, le prese e le porte USB non sono alimentate. Ponendolo su “RESET” le prese ricevono corrente e le porte USB entrano in funzione.
Materiale di Alta Qualità: Prodotta da plastica di alta qualità e da rame di ottima qualità all’interno del cavo, la ciabatta è capace di proteggere i Suoi dispositivi dalla sovracorrente, dal sovraccarico e dal corto circuito.

Cavo di 1,8M con Fascetta in Velcro
La lunghezza del cavo è di 180cm che è sufficiente per l’uso in casa o in ufficio. Se vuole unire il cavo,basta stringerlo con la fascetta in velcro, e dopo averlo ripiegato, non si svolge più disordinatamente.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY Ciabatta Elettrica
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia di 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Buona ciabatta, un pochino ingombrante però fa il suo dovere alla perfezione. Andiamo a scoprirla insieme:

A livello estetico posso dire che l’aspetto non è troppo moderno, è più stile old school però, fa il suo bell’effetto comunque.
Buona la lavorazione della plastica dato che la rende super robusta.

A livello funzionale posso solo dire WOW. Ok le porte USB non integrano la tecnologia AiO però, dai, 6 porte USB sono tantissime quindi possiamo ricaricare tanti device in parallelo. Che così la tecnologia AiO? La AiO è quella tecnologia che permette alla ciabatta, in questo caso, di riconoscere che tipo di dispositivo è stato connesso e, sfruttando i dati immagazzinati riesce a minimizzare i tempi di ricarica non danneggiando le varie batterie.

Nel complesso come ciabatta mi è piaciuta, anche se non tutte le porte USB escono a 2.4A.

Primo Impatto80
Design75
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo non troppo alto
Solida e super robusta
CONTRO
Ingombrante ma ciò è anche giustificato dalle numerose porte
83
GIUDIZIO FINALE