Il design ergonomico della forma del mouse evita il danno a polsi e braccia causato dall’uso prolungato del mouse normale, ad esempio: il mouse arm, il tennis arm (Sindrome RSI) . Inoltre, il design ergonomico rende il movimento più flessibile e fluido.

Reazione Rapida
Basta premere il pulsante, Si può fare il trasferimento fra 2 livelli DPI aggiustabile 1000-1600 per regolare la velocità di reazione di mouse soddisfando qualunque cosa tu faccia. La tecnologia di tracciamento ottico garantisce la sensibilità precisa più alta su una varietà di superfici.

Nuovo Funzione
Sono aumentati i pulsanti avanti / indietro alla posizione del pollice per aumentare la comodità nella navigazione di Internet degli utenti, i giocatori e le persone che lavorano a lungo davanti al computer, che è più conveniente.

Compatibilità
Compatibile con Windows 8, Windows 8.1, Windows 7 or Windows Vista/XP, Mac OS e superiore.

Cosa c’è dentro:

  • 1 x Aukey KM-G2 Mouse Verticale Ergonomico Con Cavo
  • 1 x Manuale Utente
  • 1 x AUKEY Scheda di Garanzia (Garanzia da 24 Mesi)

VIDEO

RECENSIONE

Questo mouse è perfetto per chi soffre di sindrome RSI. A livello di comodità non lo consiglio tanto a chiunque dato che, essendo verticale, non risulta esser troppo comodo.

A livello estetico, come si può notare dal video, integra due pulsanti nella parte sinistra e il controllo DPI subito sotto la rotella di scorrimento.

A livello funzionale devo dire che funziona molto bene, anche se ovviamente non è molto comodo data la forma protesa verso l’alto. I comandi vengono riconosciuti tutti quindi non posso far altro che consigliarvelo.

Primo Impatto85
Design80
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo85
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo super economico
Super funzionale
CONTRO
Non consigliato per tutti data l'estrema scomodità
83
GIUDIZIO FINALE