La batteria esterna è lo strumento di scelta per chi vuole avere lo Smartphone sempre carico. Con le dimensioni di una Mini Lock scivola facilmente in tasca. Risparmia lo spazio ed è sempre pronto all’uso.
Elevata capacità di 3300mAh che corrisponde pienamente alle richieste giornaliere di tutti i dispositivi digitali. Compatibile con tutti gli smartphone Apple e Android, tablet e altri dispositivi ricaricabili via USB 5V
Specifiche tecniche
- Capacità: 3300mAh
- Colore: nero / blu / verde
- Nucleo / Baterria: A-livello polimeri di litio
- Ingresso: 5V/1A
- Uscita: 5V/1A
- Dimensioni: 99 x 54 x 11mm
- Peso: 80g
Cosa c’è dentro:
- 1 x Aukey Mini Lock 3300mAh Powerbank
- 1 x USB Cavo
- 1 x Manuale d’uso
VIDEO
RECENSIONE
Fantastica batteria dal design unico. Molto carina l’idea di inserire un foro nella scocca per attaccarla ad esempio a portachiavi o moschettoni. Nel video è stato fatto un confronto con altre batterie, ovviamente le dimensioni della Mini Lock sono più comode della Puridea da 10000mAh.
Ottima capacità, che permette al nostro smartphone di avere un 300% extra di carica. Molto comoda nel trasporto e molto pratica in caso di utilizzo. Non sono presenti tasti fisici, infatti per vedere la carica residua basta far scivolare il nostro dito sui 4 LED presenti sul lato.