Aukey LT-T7R: Lampada RGB [RECENSIONE]

Lampada accattivante e funzionale
Per un’illuminazione nello sfondo o a centrotavola per creare atmosfera o per fornire un’illuminazione brillante e pratica. Illumina una stanza con della luce bianca calda e rilassante o con una bella luce colorata.

Colore che migliora l’umore
Delizia famiglia e amici con uno splendido, vibrante e dinamico display che abbraccia lo spettro dei 256 colori RGB (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola) e tutto ciò che sta nel mezzo. Oppure scegli il tuo colore preferito e impostalo come colore fisso.

Prodotto sicuro per gli occhi e rispettoso dell’ambiente
Per una luce confortevole, ricca e calda in ogni ambiente. Nessun riflesso dannoso per gli occhi. La tecnologia LED ad alta efficienza energetica consente di risparmiare denaro e di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Goditi un’illuminazione luminosa, che migliora l’umore, sicura per gli occhi ed efficiente dal punto di vista energetico.

Funzionalità di memoria di illuminazione
Una comoda funzionalità di memoria ricorderà l’ultima impostazione di illuminazione scelta alla prossima accensione.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY LT-T7R
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Lampada molto bella a livello estetico, molto luminosa e personalizzabile. Andiamola a scoprire insieme:

Esteticamente parlando posso dire che la lampada risulta esser davvero ben fatta, i materiali che la compongono sono di ottima qualità e lavorazione.
Possiamo trovare una parte in vetro/plastica nel corpo della lampada, e delle parti in metallo cromato lucido nella parte inferiore e superiore.
Buona la posizione della parte touch (quella superiore) e buona la posizione dell’ingresso del cavo di alimentazione. Nella parte inferiore è inoltre presente un tasto per poter andare a selezionare la modalità che vogliamo (se devo esser sincero la posizione di questo tasto non è troppo comoda da premere, però comunque non andando a intaccare il tutto a livello estetico ci sta).

Analizzandola a livello funzionale posso dire che la lampada ha un’ottima luminosità, personalizzabile al massimo in modo molto comodo.
Cosa positiva: una volta scelta una determinata luminosità ogni volta che accendiamo e spegniamo la lampada andremo ad avere sempre il tutto impostato alla stessa luminosità.

Diciamo sono soddisfatto di questa lampada perché è davvero molto buona sia a livello funzionale, che soprattutto a livello estetico. La consiglio soprattutto valutando il prezzo di acquisto

Primo Impatto
90
Design
95
Materiali
95
Rapporto Qualità/Prezzo
95
Funzionalità Effettiva
100
Impressioni Finali
95
PRO
Ottimo design e materiali
Funzionalità ottime
CONTRO
Posizione del tasto RGB non sempre troppo comoda
95
GIUDIZIO FINALE