Una soluzione semplice per l’illuminazione
La lampada LT-ST36 ha uno stile semplice, un caricatore wireless integrato, dei pulsanti touch, un braccio pieghevole e regolabile e una funzione di memoria per l’illuminazione. Questa lampada è perfetta sia per arredare la tua casa che il tuo ufficio.
Carica wireless integrata
Caricare un device non è mai stato così semplice. Ricarica il tuo dispositivo con tecnologia Qi senza utilizzare il cavo di carica e l’adattatore. Basterà posizionare il tuo dispositivo compatibile sull’area di carica dopo aver collegato la lampada alla presa elettrica. Goditi la semplicità della carica wireless fino a 5 V 1 A.
Lampada regolabile
Dirigi il getto di luce sul punto che preferisci grazie al braccio della lampada regolabile e alla testa girevole. Si accende facilmente e potrai scegliere tra 4 livelli di illuminazione tramite il pannello touch.
Lampadine a LED ad efficienza energetica
Rispetta l’ambiente e riduci il consumo di energia fino al 75% (rispetto alle lampadine tradizionali). Ottieni la stessa luminosità diminuendo i costi in bolletta. La lampada produce 20000 ore di illuminazione ad alta performance, evitando o riducendo i problemi legati alla sostituzione e al costo delle lampadine.

Cosa c’è dentro:

  • Aukey LT-ST36
  • Adattatore AC
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia di 24 mesi

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Lampada ottima sia esteticamente che a livello di features e funzionalità. Parliamone un pochino:

Esteticamente la lampada risulta esser molto robusta, realizzata interamente in plastica satinata nera dalle dimensioni e peso non troppo presenti. La lampada nella base integra un pad per la ricarica wireless, delineato da delle righe non troppo spesse, in colorazione grigio chiaro, e inoltre presenta una serie di tasti touch per controllare la luminosità e l’accensione/spegnimento del tutto.

Parlando invece di come si comporta sul campo posso dire che il suo dovere da lampada lo svolge bene, anche se è possibile regolare solo l’intensità luminosa e non la saturazione colore.
La base di ricarica wireless risulta esser molto ampia, quindi possiamo posizionare il nostro smartphone in qualsiasi modo con la certezza di metterlo in carica. Parlando di velocità di ricarica e di riscaldamento dovuto posso dire che è tutto nella norma.

Per quello che costa è un BEST BUY

Primo Impatto80
Design85
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo buono
Base di ricarica wireless
Buona luminosità
CONTRO
Velocità di ricarica buona ma non troppo elevata
Non è possibile regolare la saturazione della luce
83
GIUDIZIO FINALE