La lampada LT-ST13 ha un design semplice e smart che unisce un pulsante sensibile al tocco e un collo flessibile e regolabile ad un diffusore di luce dal design moderno e al tempo stesso retrò. Alimentata da una porta USB standard, questa lampada è adatta sia per un utilizzo domestico che un utilizzo esterno quando si è in viaggio. Funzionerà con il tuo computer, con un caricabatterie USB e con un power bank nel caso tu sia fuori casa.
Design raffinato e moderno
La lampada ha una forma a cono semplice ed elegante unita ad una base leggermente arrotondata tramite il collo sottile. Il design è attraente e donerà alla tua scrivania un aspetto pulito e moderno. La base ha un’ottima forma ed è abbastanza pesante da garantire la stabilità alla lampada. Ha inoltre quattro gommini antiscivolo per assicurarne un’eccellente aderenza alla superficie dove è appoggiata.Lampadine a LED a risparmio energetico
Rispetta l’ambienta e riduci il consumo di energia fino al 75% (rispetto alle lampadine tradizionali). Ottieni lo stesso livello di luminosità riducendo i costi della bolletta. La lampada produrrà ben 25000 ore di luce eliminando o riducendo il disturbo e il costo della sostituzione delle lampadine.Garanzia di 24 Mesi
Che sia il tuo primo acquisto AUKEY o che tu sia un nostro cliente affezionato, ti saremo sempre accanto: Tutti i prodotti AUKEY sono infatti assicurati dalla nostra Garanzia di 24 Mesi.
Specifiche:
- Modello: LT-ST13
- Flux luminoso: 480 lm
- Temperatura di colore: 5800-6200K
- CRI:> 70 Ra
- Angolo a fascio: 160°
- Ingresso: DC 5V 1A
- Consumo energetico: 4.8W
- Tipo del LED: SMD2835
- Numero di LED: 24
- Durata della vita di LED: 25.000 ore
- Dimensioni: 450 x 200 x 100mm / 17,72 “x 7,87” x 3,94 “
- Peso: 650g / 22,93oz
Cosa c’è dentro:
- Aukey LT-ST13
- Cavo Micro-USB
- Manuale d’Uso
- Garanzia di 24 Mesi
FOTO
RECENSIONE
Lampada piccola, compatta ma non troppo sorprendente. Andiamo a scoprirla insieme dai:
Analizzandola a livello estetico posso dire che, sotto questo punto di vista, troviamo un aspetto molto minimal, senza troppi accessori e tasti. I materiali che la compongono sono principalmente plastici e gommati. La plastica è satinata nella parte inferiore, e sabbiata (almeno cosi sembra anche se in realtà è una satinatura differente, forse a grana maggiore) nella parte della luce. Nella parte posteriore troviamo solo una porta, ossia quella di alimentazione.
Analizzandola a livello funzionale posso invece dire che mi ha deluso un pochino, e adesso vi spiegherò il perché: innanzitutto la potenza è buona ma non troppo, infatti se utilizziamo questa come lampada da scrivania, sicuramente ci tornerà poco bene.
Parlando di altre mancanze che ho trovato in questa lampada e non in altre Aukey, troviamo sicuramente la mancanza di un regolatore di colore (dato che il bianco non sempre risulta ottimo per la vista, a volte tonalità tendenti al giallo affaticano meno l’occhio) e la mancanza di una porta USB nella parte posteriore (cosa trascurabile).
Nel complesso mi è piaciuta? SNI. Esistono alternative migliori? SI, ECCOLE:
- La mia preferita -> Aukey LT-ST16
- Simile di prezzo -> Aukey LT-ST20
- Altra valida alternativa -> Aukey LT-T7