ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE AUKEY

Con un’impressionante capacità di 3,600mAh fornita da celle Li-Po di alta qualità, la batteria Aukey PB-N30 fornisce una carica completa per la maggior parte degli smartphone.
Massimizza la tua vita digitale: ottieni ulteriori 8 ore di conversazione per le chiamate importanti, tieni la Google Map in esecuzione fino a quando si arriva a destinazione.

Con un design molto sottile, questa batteria esterna sottile ha le dimensioni di una barretta di cioccolato. Con un peso di soli 84g e dal design unibody, la batteria esterna portatile completa il vostro dispositivo. Perfetta per il lavoro, questa batteria esterna sottile sta comodamente in una tasca, in borsa o dentro lo zaino.

Cosa c’è dentro

  • 1 x Aukey Batteria PB-N30 3600mAh
  • 1 x Cavo Lighting da 20cm
  • 1 x Manuale d’uso

English Review

Aukey PB-N30

VIDEO

RECENSIONE

Fantastica batteria ultra-compatta. Davvero molto sottile e molto leggera. Come si può vedere dal video, questa batteria è dotata di una porta Input e una Output, con la differenza rispetto alle altre, che non necessita di altri cavi oltre al Lightning di ricarica utilizzato per il nostro iDevice. Ovviamente con questa batteria è possibile ricaricare ogni dispositivo, ma è consigliata per iPhone dato che possiede il loro stesso ingresso in input.
Vista a confronto con la External Battery da 6000mAh notiamo che il peso, le dimensioni e lo spessore nella PB-N30 sono minori ma, a parer mio per pochi euro di più conviene la 6000mAh. Comunque nel complesso molto buona, ottimo il rapporto qualità/prezzo quindi CONSIGLIATA.

Acquistabile al prezzo di € 9.79 su Amazon

Primo Impatto: (8,5 / 10)
Design: (8,0 / 10)
Materiali: (8,5 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (9,0 / 10)
Funzionalità Effettiva: (8,5 / 10)
Impressioni Finali: (8,5 / 10)
Average: (8,5 / 10)