Una comoda ricarica
Il design a 3 bobine dell’LC-Q7 semplifica la ricerca del punto chiave, mentre la superficie in TPU antiscivolo mantiene il telefono in posizione. Supporta uscite di ricarica da 5 W, 7,5 W e 10 W.

Facile da usare
Basta mettere giù il dispositivo compatibile con il Qi per iniziare la ricarica. Il sottile cuscinetto di ricarica si adatta a qualsiasi luogo, dalla scrivania dell’ufficio al comodino della camera da letto, e si infila facilmente in una piccola borsa da portare con sé.

Comodo indicatore a LED
L’indicatore LED consente di conoscere lo stato di carica in un colpo d’occhio. Diventa da rosso a verde quando si posiziona il telefono sul caricabatterie. Una luce rossa lampeggiante avvisa di eventuali errori di ricarica, come la presenza di piastre metalliche o custodie del telefono che potrebbero interferire con la ricarica wireless.

Dispositivi compatibili
Samsung Galaxy Note10+ / S10+ / S9, iPhone 11 Pro Max / XS / 8 Plus, Google Pixel 4 / 3 e molti altri. Anche molti telefoni senza ricarica wireless sono compatibili se utilizzati con un case o un ricevitore di ricarica wireless aggiuntivo.

45 giorni soddisfatti o rimborsati e garanzia di 24 mesi
Tutti i prodotti AUKEY sono coperti dalla nostra garanzia di rimborso di 45 giorni e dalla garanzia di sostituzione del prodotto di 24 mesi.

Specifiche:

  • Modello: LC-Q7
  • Compatibilità tecnologica: Qi, Quick Charge 2.0/3.0
  • Ingresso: DC 5 V 2 A, 9 V 1,6 A
  • Uscita: 10 W
  • Dimensioni: 141 x 78 x 12 mm
  • Peso: 139 g

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY LC-Q7
  • Cavo USB-C di alimentazione
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Uno dei pochi charger wireless che mi ha convinto quasi al 100%. Andiamo a parlarne un po:

Esteticamente il charger risulta esser davvero ben fatto, i materiali infatti che lo compongono sono buoni e ben lavorati. Nella parte superiore è presente una superficie in gomma che crea un grip non troppo invasivo ma forte con la parte posteriore del nostro dispositivo (sia con che senza la custodia protettiva). Le dimensioni e il peso sono contenute e non troppo eccessive, ma contrariamente a altri charger risulta esser più grande e la zona di ricarica è più grande, quindi è possibile appoggiarlo praticamente in qualsiasi posizione per mandarlo in carica.
Nella parte frontale è presente un LED che si illumina di rosso non appena attacchiamo il caricatore, per poi mutare nel verde non appena mettiamo un dispositivo in carica.

Analizzando il charger a livello funzionale posso dire che il caricatore fa il suo dovere davvero molto bene. La velocità di ricarica risulta esser abbastanza buona anche se ovviamente non possiamo pretender più di tanto. Il dispositivo poi ho notato che non tende neanche troppo a scaldare dunque super approvato.

Primo Impatto
85
Design
90
Materiali
75
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
95
Impressioni Finali
90
PRO
Prezzo ottimo
Bello esteticamente
Funzionale
CONTRO
Se fosse un pochino più potente sarebbe perfetto
87
GIUDIZIO FINALE