La carica wireless del futuro

Impiegando la tecnologia wireless ad induzione, questo caricatore ti renderà la vita più semplice perché non dovrai più preoccuparti ogni volta di collegare un cavo al tuo telefono per caricarlo. Basterà posizionare i tuoi dispositivi abilitati alla tecnologia Qi su questo caricatore. Fornisce fino a 10W di alimentazione wireless ai telefoni compatibili Galaxy, fino a 7,5W di potenza agli iPhone compatibili e fino a 5W di alimentazione ai telefoni compatibili con la tecnologia Qi non-Quick Charge.

Quando la forma incontra la funzionalità

Il AUKEY Caricatore Wireless Rapido da 10W in grafite fornisce un’esperienza di carica semplice in un design davvero accattivante e pratico. La superficie di carica è nera e morbida, messa leggermente in evidenza da un bordo rialzato metallico per un aspetto davvero unico ed elegante.

Facile da usare

La superficie in gomma antiscivolo manterrà il tuo smartphone in posizione stabile, mentre l’indicatore a LED confermerà lo stato della carica. Gli sviluppi tecnologici e la base di carica massimizzata ti permetteranno di posizionare e orientare i dispositivi compatibili in ogni modo durante il caricamento.

Specifiche:

  • Ingresso: 5V 2A, 9V 1,6A
  • Uscita: 5V 1A, 9V 1,2A

Cosa c’è dentro:

  • Aukey Charger
  • Cavo USB-C
  • Manuale Utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo charger, veloce nella ricarica e esteticamente ben fatto. Scopriamolo insieme:

Esteticamente il charger risulta esser realizzato interamente in materiali premium e dalle ottime finiture, presenta una parte in metallo (quella inferiore) e una parte in gomma satinata che crea un buon attrito, migliorabile sicuramente, in modo che il nostro smartphone non cada o si muova dalla posizione di ricarica.

Le funzionalità sono molto buone, il charger carica in tempi non troppo elevati, anche se purtroppo tende a far riscaldare un pochino il nostro smartphone. Il grip è buono anche se a dir la verità a me non fa impazzire molto in quanto, quando utilizzo il mio iPhone senza cover (quasi sempre) esso tende a scivolar via dalla posizione di ricarica (il tutto è però risolvibile con una cover in silicone ad esempio).

Primo Impatto90
Design85
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali85
PRO
Prezzo ottimo
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Non troppo grip sul vetro
87
GIUDIZIO FINALE