Utilizzando la tecnologia di ricarica wireless induttiva, questo caricabatterie semplifica la vita senza più collegare un cavo nel telefono ogni volta che ha bisogno di energia. Basta posizionare i dispositivi abilitati per Qi su questo caricabatterie.
Fornisce fino a 10W di alimentazione wireless a telefoni Galaxy compatibili e altri telefoni Quick Charge compatibili con Qi e fino a 5W di alimentazione ai telefoni non ricaricabili compatibili Qi.

Dispositivi compatibili
Samsung Galaxy Note8 / S8 + / S8 / S7 / S7 edge / S6 edge +, iPhone X / 8/8 Plus, LG V30, Google Nexus 6/7 (2a gen.), HTC 8X, Motorola Droid Turbo 2 e altro. Molti telefoni senza ricarica wireless sono compatibili anche con una custodia o un ricevitore di ricarica wireless aggiuntivi.

Affidabile e sicuro
I circuiti avanzati con protezioni integrate proteggono i tuoi dispositivi da eccessive correnti, surriscaldamenti e cortocircuiti. Ricarica del dispositivo semplice e pratica senza problemi.

Soddisfatti o rimborsati di 45 giorni e garanzia di 24 mesi
Tutti i prodotti AUKEY sono supportati dalla nostra garanzia di rimborso di 45 giorni e dalla garanzia di sostituzione di 24 mesi del prodotto.

Specifiche:

  • Modello: LC-Q4
  • Ingresso: 5 V 2 A, 9 V 1.67 A
  • Uscita: 5 V 1 A, 9 V 1,2 A
  • Potenza massima in uscita: 10W

Cosa c’è dentro:

  • Aukey LC-Q4
  • Manuale dell’utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo prodotto, di design e esteticamente azzeccato. Parliamone un pochino:

Analizzando questo charger a livello estetico posso dire che il tutto risulta esser davvero ben fatto. Esso infatti è realizzato interamente in metallo semi-satinato (che purtroppo attira molto le ditate e presenta nella parte superiore un rivestimento in stoffa azzurra molto di stile. Il cavo è morbido e flessibile, dal design flat e dal colore grigio chiaro. Molto interessanti le dimensioni e il peso.

Analizzandolo invece a livello funzionale c’è da dire che forse mi sarei aspettato un qualcosina di più in quanto non supporta la ricarica rapida (al massimo quella da 10W) e la parte di connessione con il device è molto piccola quindi dobbiamo esser molto precisi nel centrarlo.

Nel complesso mi sento di consigliarlo come prodotto, soprattutto per l’estetica.

Primo Impatto80
Design85
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali85
83
GIUDIZIO FINALE