Rende la carica più facile. Rilascia i grovigli di cavi e sperimenta la comodità di carica wireless. Elimina la necessità d’inserire i cavi nel tuo cellulare per la carica, basta metterlo sul LC-Q1 caricatore wireless. Esso supporta la wireless carica veloce e gli altri dispositivi compatibili con Qi.

Facile da Usare
Il design contemporaneo e l’effettiva area di carica wireless significano che non c’è bisogno di collegare fastidiosamente il tuo telefonino alla presa. L’area in gomma antiscivolo mantiene il tuo telefonino in posizione e l’indicatore LED può farti sapere lo stato di carica.

Dispositivi Compatibili
Samsung Galaxy S7 / S7 edge / S6 edge+, Google Nexus 6 / 7 (2nd gen), LG Optimus G Pro, HTC 8X, Motorola Droid Turbo 2, ecc.. Per gli altri telefonini non compatibili come iPhone, puoi usarlo con un cassa di carica o un adattatore di carica.

Garanzia di 24 Mesi
Sia il tuo primo acquisito da AUKEY o l’acquisto di nuovo, è certo che siamo insieme: tutti gli AUEKY prodotti sono forniti una Garanzia di Prodotti di 24 Mesi.

Specifiche:

  • USB-C Ingresso: 5V 2A, 9V 1,67A
  • Uscita: 5V 1A, 9V 1,1A
  • Tasso di Conversione di Potenza: 75%
  • Dimensioni: 106 x 102 x 22mm / 4,17″ x 4,02″ x 0,87″
  • Peso: 84g / 2,96oz

Cosa c’è dentro:

  • Aukey LC-Q1
  • Cavo USB-A a USB-C (1m / 3,2ft)
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

NON CI SIAMO! Capiamo subito il perché:

Analizzando questo charger a livello estetico posso dire che non è affatto male, anzi, tutt’altro.
Il charger è realizzato interamente in plastica satinata, con una parte gommata a forma circolare nella parte superiore (quella di ricarica) e con (nella parte inferiore) una serie di fori e canali di aerazione per favorire il ricircolo di aria.

Analizzandolo a livello funzionale però posso dire ciò: anche se in teoria può caricare sfruttando la tecnologia QuickCharge 2.0 (non 3.0, quindi risulta un pochino più lenta) in realtà ricarica con la velocità di un bradipo andando a surriscaldare sia se stesso (quindi l’aerazione è insufficiente) e, soprattutto il telefono.

TEST su iPhone X:

Ore 14.45: 15%
Ore 16.00: 56%
Ore 17.15: 73%
Ore 19.05: 100%

Con cavo: in 2h massimo è carico da 0 a 100

LO CONSIGLIO? NO, è carina solo l’idea dell’USB-C

Primo Impatto85
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo60
Funzionalità Effettiva25
Impressioni Finali50
PRO
Prezzo buono
Esteticamente bello
CONTRO
Non carica affatto velocemente
40
GIUDIZIO FINALE